Avete visto che è uscita la prima nightly 10? :D
Visualizzazione stampabile
Avete visto che è uscita la prima nightly 10? :D
CM10 nightly uscita!
https://plus.google.com/115049428938...ts/VQytjsftqTb
Dal sito Cyanogenmod non mi fa scaricare e neppure da Rommanager. Grazie a speedyranger per il link. Tempo qualche ora e vi dico le mie impressioni sulla cm10... Ma sempre in attesa della v28 :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2579398
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
purtroppo fino a venerdi sera non posso provare...aspetto le vostre prime impressioni.
da xda, sono divise: chi ha problemi chi va benissimo.
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
[ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened] - xda-developers
Harsh ha aggiornato il kernel di questa rom per risolvere il problema del slow charging :) xda-developers - View Single Post - [ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened]
Qualcuno ricorda l'APP del play store per mettere in italiano? ...ne si parlava qui ma non trovo la pagina :'(
Per le app in italiano funziona perfettamente "More Locale 2". Praticamente imposta la lingua di sistema in italiano ( anche se di fatto resta in inglese ), ma così le app che supportano il multilingua diventano completamente in italiano, Play Store compreso.
P.S. Una volta impostato l'italiano con "More Locale 2" potete anche disinstallarlo, tanto resta impostato nel sistema.
A me consuma la batteria troppo velocemente... 20 min di ascolto musica con le cuffie e -10% ...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
si l'ho messa anch'io solo che non cambiano le scritte nei menù, ma le app si mettono da sole in italiano, così come il playstore
Dopo 2 giorni posso dire che è una gran bella rom. Ovvio è derivata da quella del su660 quindi non è la sua, ma gira bene.
La batteria non è male, chiamate, videochiamate ed sms vanno. Si accende in un lampo e gira sempre fluido.
Ha l'accelerazione hardware in tutto.
Occhio agli sms lunghi, anche mettendo gosms e impostando di dividere gli sms lunghi in più parti, superato i 100 caratteri il resto non arriva.
Attendo con ansia la v28a ufficiale, magari installabile da recovery rootata rotfl
Non ho provato. Anzi ora provo.
Mi dice di no. Ho testato con USBHostDiagnostics 1.2
...nessun OS ne APP che lo supportano. Ma devo testare anche che non sia il mio cavetto dato che l'ho pagato 1 euro dalla cina...
TRAPELATA LEAK V28T
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quali novità porta la 28t?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Esiste già una versione flashabile della v28t?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
no perchè c'è dietro un lavoraccio da fare con il bootloader :)
comunque io la ho e funziona tutto al 99 per cento, non ne posso essere strasicuro, ma dovrebbe essere stabile e sicura :)
Visto la diffusione della nuova V28E questa discussione si può ritenere superata.
Pertanto chiudo