Ah scusate un altra domanda..ma è vero che la kostja ha solo l'inglese e coreano come lingua??
Visualizzazione stampabile
Ah scusate un altra domanda..ma è vero che la kostja ha solo l'inglese e coreano come lingua??
Secondo me per una cm10 stabile bisogna aspettare almeno meta novembre ..
Comunque la recovery funziona facendola partire da certi programmi tipo rom toolbox lite che uso io.
Le foto a me non sono scure, forse potevano essere piu chiare ma non ne sento il bisogno (uso poco la fotocamera).
A me funziona TUTTO.
Per gli SMS l'app ufficiale li limita a 60 caratteri e dopo diventano MMS, io sto provando go sms e non mi trovo per nulla male :)
Chiamate OK.
Batteria: 6h di standby=1%, con lo schermo ciuccia ma la discesa é stabile, scende da 100 a 99 come da 12 a 11 o da 3 a 2. All1% si spegne.
Per me é una ottima rom, stabile, fluida senza bug o lag particolari.
Riconosco il lavoro LG, l'attesa mi ha reso piu paziente di come ero (certo se rilascjava ics a dicembre non mi sarebbe dato fastidio), credo che il successore del mio Dual sara il nexus 4 (LG). Mi sono trovato come hardware (materiali e tutto) veramente bene e se nexus sarà, sarà mio :)
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
Come togliere il sound dal boot?
Mi pare che non se ne fosse mai parlato..
Gia dal primo giorno ho tolto i suoni perche mi parevano orribili e inutili e fastidiosi. Toglierli é molto semplice, basta munirsi di un file manager dotato di permessi di root e recarsi nella radice di sistema, andare in system, media, audio e mi pare ui. Se non in UI il file boot on, up.. non mi ricordo.. qualcosa che c'entri con boot.. si elimina e whala il suono non c'é piu.
Questo vale per tutti i suoni di sistema ;)
Anche il bootanimation mi pare orribile, questo si puo cambiare o con programmi tipo romtoolbox lite che presenta molte alternative che manualmente. Mi pare che nessuna applicazione sia in grado di cambiare l'animazione dello spegnimento, questo si fa manualmente ;) Se mi sono spiegato male chiedete :)
ti voglio fare delle domande:
quale rom utilizzi? la rebuild di Kostjia o precedenti?
i video fino a che risoluzione si possono fare? i giochi fungono? l'audio è ok? Anche negli auricolari?
ci sono particolari bug? Fammi sapere, mi sa che la metto anche io :D
io penso che con more locate 2 ci si riesce sai :D
Okk e sapresti dirmi dove posso trovarlo?? ;)
sta sul play store more locate 2 :D
installata la kostja ma il wifi non funziona... come risolvere...
e come si installa la recovery ho scaricato il file zip creato da harash ma non ci capisco nulla...
Il wifi a me funziona.. prova a fare reboot o a passare a froyo e riflashare kojsta come ho fatto io.
Video max 720p..
Audio mai provato rotfl
L'inglese manco si vede... la tastiera é ita... un po di inglese c'e ma non fastidioso.. Non so se locate funzioni boh
:)
come faccio a collegare il cell in modalità debug usb... dov'è l' impostazione??
trovata... ancora non ho capito come installare la recovery qualche info??
e daglie mettece moondance così proviamo se va l'audio :D
ahahah, a me le cuffie me le ha squartate il gatto :D rotfl
Okk sto facendo il primo avvio..anche se ho dovuto togliere la batteria perchè aveva un boot infinito e non capisco il perchè di questa cosa..!
Comunque anche avendo installato l'applicazione more locate 2 ho ancora tutto in inglese..e i messaggi non mi sembrano tanto pratici da mandare come nelle altre rom
wi-fi sistemato ^^ adesso dovrei sistemare la memoria esterna ... come devo fare
Ok creata a va che una meraviglia... ^^ ma la connessione tramite dati mobile come si disattiva ?? non riesco a trovare l' interruttore per spegnerlo
ragazzi qualcuno sa qualcosa sul fatto che non mi faccia connettere con il mio accaut google(mi dice che i server sono non disponibili,non mi era mai successo...)
comunque frango non sono riuscito a far partire la kostja ho riprovato e il problema è sempre lo stesso...
Ora il problema di google ce li hai al primo avvio di cosa? Per i server potrebbe essere o realmente un problema di server o che ti sei connesso male quindi prova a spegnere e riaccendere o saltare la connessione e connetterti al tuo account dopo entrando nel play store.
Per la kosjta (non so come si scriva xD) .. eri arrivato a froyo ed hai flashato con smartflash la kostja giusto? Lo zip della kosjta hai provato a riscaricarlo? Mi ridescrivi il problema? Se é bootloop basta che togli batteria e la rimetti ;)
la verità è che a froyo non ci sono tornato mai.
Storia del mio lg dual:
Froyo ginger v20q ginger v20s cyanogen7 cyanogen un. temasek v20 s rebuild e finalmente v28 rebuild harsh poi kostja che non va e poi harsh e di nuovo kostja che non va eandando avanti cosi fino a ora che ho la harsh
Io ho flashato la kostja partendo dalla harsh,totto ok da completed scollego,batteria,accendo e rimane li fermo al logo lg.
:S
con la batteria avevo provato già
Non è che potresti darmi un link per scaricare la rom kostja però non quella normale quella che usi tu perchè da quanto ho letto hai sistemato
qualcosa magari quella funge...(sempre se puoi caricarla sun un sito di condivisione files)
ok magari crei la migliore rebuild :)
Qualcuno di voi è riuscito a deodexare la ROM? Alla fine mi sono deciso a farlo per la pessima gestione della RAM ( IMHO ), ma non riesco a portare a termine la procedura, fatta con "xUltimate", prima la versione 2.3.3 e poi 2.4.
Grazie.
@Frango: Per l'upload è necessario registrarsi sui siti di file-hosting, io ti consiglio mediafire, molto veloce e gratuito ;)
ma se io installassi la kostjia o come si chiama per tornare indietro mi dovrei NVflashare alla 10b e rifare la pippa a riportarlo alla v20s e poi alla cyano?
Devo ancora deodexare, in caso riuscissi a creare zip flashabile ed a uploadare mi ci metto e deodexo.. :) @Chuck: se io facessi una rom per cwm noi aventi una qualsiasi leak dovremmo riuscire ad instalarla giusto? Non si riesce da ginger a ics ma da ics a ics si vero?
bhe,neanche tanto male :)
mi sa che la scarico e la provO..
solo mi blocca la questione giochi, ciè come dico qui, ho scaricato un giochetto da 1,9 gb,come faccio a ripristinarlo poi? su ics ci sono problemi per ripristinare app e dati? thanks :D
edit: ma scusate ma le chiamate fungono? ho letto sull'ultima rebuild no audio calls!! che significa? a voi funziona?
Flashando baseband... :)
Sto provando con updatezip creator ma non riesco a creare zip flashabile.. il programma non risponde.. debbo cercare qualcos'altro.. nel frattempo provo a deodexare (quando il cell finira l'upgrade baseband XD)
Edit ALLORA il flash della baseband è andato a buon fine, il programma per lo zip si è ripreso, ed ho fatto zip flashabile con system etc e cosa devo mettere????
nel frattempo sto facendo un nandroid backup, da questo estrarro il boot.img, lo mettero nello zip ed ecco fatto. La rebuild dovrebbe essere pronta da flashare xD
Ho tolto dalla mia rom le app talk, messaggi, smartshare e onscreenphone. Vi aggiorno sui miei lavori appena si muove qualcosa xD
edit2: ho creato zip con data (esclusi i dati personali, la ho messa in modo per attivare lo script semplicemente con data/99SuperCharger.sh da terminale (apk presente) e system. IL boot.img non era presente nel nandroid... come faccio? la rom si avvia lo stesso
La rom è pesantina.. mediafire ha limiiti o qualcosa?
grazie :)
edit3: registrato dev-host. finisco di fare zip flashabile e per chi volesse gli scrivo link in PM :)
per i giochi ti faccio sapere io tra un po il tempo di ripristinare i file ;)
Edit: ho provato questi giochi è funzionano perfettamente...
Dungeon defenders second wawe
NbA Jam
Fifa 12 ( diventa in Inglese )
Max Payne
Real Racing
La ho messa... mamma mia un'altro mondo!!! è meraviglioso! fa paura, mi sono chiesto, ma è il mio dual questo? sicuri?
fantastica davvero! :D
solo una cosa mi lascia sconcertato,la fotocamera è inutilizzabile! le foto vengono talmente scure che neanche si vedono, a voi succede?
comunque è fantastica, davvero un ottimo lavoro LG :D
ps: la scheda sd come si fa vedere al telefono? grazie :D