Re: Creazione zip flashabili per il nostro 2x
Quote:
Originariamente inviato da
wals
Ho provato la Kostja ma non ho installato il cwm di wkpark, se non e' difficile potrei provare la tua rom. E' ancora in inglese?
Per installare la recovery c'e un metodo semplicissimo che ho pensato e testato. Andate al primo post del thread di xda, scaricate la cwm di wkpark semplificata (l'installazione) da harsh. Copiate tutti i file presenti nello zip in smartflash, copiate anche tutti quelli della kostja e flashate.
Avrete la leak con anche la recovery. Per avviare in recovery dovete farlo da certi programmini che permettono il "riavvia in recovery".
La mia nuova build e al 13% dell'upload.. quando finisce e si genera il link ve lo posto :)
Questa build é stata alleggerita, ho tolto apk da system e messi in data, ho aggiunto la cartella com con dentro l'updater-script di carburano modificato da me. L'installazione a me non va pero a buon fine, anzi, neanche a buon inizio xD C'e un bel installation aborted, bad, come inizio.
Questa che ho descritto ora e uno/due post fa é la RebuildICS1.1.zip.
Insieme a questa sto caricando l'updater script, cosi se qualcuno volesse controllare cosa ho sbagliato lo ouo fare scaricando pochi kb al posto che 350mb :)
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
Quote:
kayuz
io sulla leak sono riuscito a far fungere la CWM tranquillamente da rom manager... forse l'avevo nella SD.. boh
Veramente?!
É quindi la 5.0.2.0.. va? Stranissimo :)
Tanti hanno avuto bootloop su xda.. boh..
La mia mancata installazione potrebbe essere dovuta alla recovery.. che ne dici di provare a flashare il mio .zip quando avremo il link?
Quote:
wals
Forse non ho capito bene: proveremo una rom che tu non hai ancora testato? Invece, se e' la stessa che a te e' andata male cosa dovremmo aspettarci di diverso?
La rom ce la ho avuto su per un po di tempo, il problema sta nel renderla a voi. Cosi ho pensato di creare una rom.
Sarebbe la mia prima quindi non so bene come si faccia, ho provato ma subito un problema é comparso: non si flashava da recovery.
Ho capito che il problema stava nello script di installazione.
Questo lo legge la recovery. A me l'installazione non a a buon fine, potrebbe essere che il problema sia della recovery, non piu dello script.
Questo non é un thread su una rom che tutti possono flashare, non lo ho mai scritto.
Leggendo il titolo si capisce che in realta il thread non é stato creato per la rom ma per il problemo al flash di uno zip.
Questo é strettamente collegato con la rom quindi qua ne discutiamo.
Capito?