Ora ho rifatto la mia rom.. faccio un nandroid e non lo tocco. Riavvio, riavvio in recovery e monto la sd per il computer. Copio il nandroid e creo la rom :)
Speriamo sia tutto OK! Dai che ce la facciamo rotfl
Visualizzazione stampabile
In sostanza a che punto sei riuscito ad arrivare?? :)
É... difficile domanda...
Penso che abbandonero questo progetto perche faccio molta fatica a capire perche non si flasha..
Sto impazzendo.. ho modificato di tutto ma lo status 0 rimane..
Penso anche che per chiarire i miei dubbo creero una CM7, non ricompilata, troppo complicato scaricare i sorgenti in ubuntu dal mio scarsone pc, ma semplicemente basata su l'ultima temasek con qualche aggiunta e qualche rimozione. Ora tengo ICS, tweaked by me, fino a quando non avro una cm7 pronta da flashare :)
Per risolvermi dei dubbi provero a flashare questa rom dalle classiche recovery che abbiamo sempre avuto, e verifichero dove sta il problema nel senso che capiro se é la nuova recovery che crea problemi.
Se voi mi aiutaste facendo questa ultima cosa mi togliereste un grosso dubbio.
Ora come ora mi sono "affezionato" alla nuova interfaccia, alla tastiera, alle impostazioni, al multitasking, a chrome <3
L'unica per me sarebbe provare a fare una cm9 con queste feature implementate, ora pero mi sorge un dubbio? Le cm9 possono usare app odex? Un'altra bella domanda..
Sono giovane, ho 14 anni, sono in quarta ginnasio, devo studiare, devo divertirmi.. faccio quindi fatica a dedicarmi a questa splendida passione che ho. Quando ho tempo libero state certi che sono qua ad imparare a fare il developer ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Dai tuoi post su xda e' evidente che hai 14 anni. Comunque prometti bene e avrai molte soddisfazioni. Vai avanti cosi' e non avere troppa fretta.
Non ti preoccupare di risolvere ora questo problema, a volte le soluzioni arrivano quando non le cerchi.
Grande Frango! Menomale che ci sono giovani che usano un po il cervello per cose creative oltre che per lo studio,invece di guardare uomini e donne e fare i tamarri in giro con l'iphone in tasca perché fa Figo!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Grazie :) Uso questo topic per continuare con la cm7 hybrid.. rom che ho intenzione di proporvi..
Sono riuscito a flashare ma ho un bootloop..
Sapete come mi devo comportare con le cartelle di sistema? Cosa devo tenere della cm7?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho provato la 3.8 ext3 e non ho avuto bootloop, l'installazione è andata via liscia (venivo da una 20S)
Chi proviene da cyano dovrebbe scegliere prima se installare la ext3 o ext4, se sceglie la ext4 non dovrebbe far niente, se invece sceglie la ext3 dovrebbe fare un fullwipe ext3 anche del sistema prima di installare la rom. I problemi di bootloop che ho avuto in passato sono sempre stati generati da questa diversa formattazione.
La rom è molto fluida ma ho avuto qualche problema operativo.
Siccome non ho letto un file testo dal nome incomprensibile, ho installato il tweak "stock Lg mountig.. etc" per la gestione della sd esterna alla pari delle rom GB, quando però sono ritornato alla mia stock non ho più trovato le mie foto sulla sd esterna. Ora un warning è finalmente nella prima pagina del sito di Stefan (oltre che in quel file dal nome strano).
Il file giusto per la gestione della sd esterna da chi proviene da GB è" invertedcyano.. etc"; chiaramente dopo devi impostare nuovamente Titanium per far trovare i tuoi backup.
In aggiunta non aggancia i nomi della mia rubrica nelle chiamate e mi mostra solo il numero di telefono.