OK :)
L'aiuto di altri poteva stare nel provare a modificare lo script, o dirmi cosa sbaglio o provare a flashare da una rom non leak e vedere se l'installazione partiva :)
Visualizzazione stampabile
50% upload.. quando finisce ti do link. Grazie per la disponibilita ;) service.jar o odex.. boh non ho provato dopo aver sentito la tua spiegazione.. quando riusciro a creare uno file eseguibile da recovery mi cimentero su altro lavoro tipo tweak, sqlite, varie funzioni v6, deodex.. Per ora cerco di riuscire a creare qualcosa di flashabile :)
Ecco qua i link: Questa è la rebuildICS1.1.zip e questo è lo script!
Ciao Frango non ho capito ma questa è la rom ics flashabile da cmw?? Scusa il dubbio perché se è così la scarico subito!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
No.
É da provare a flashare da un'altra leaked. Ovvio che se tu provassi e mi dicessi che l'installazione parte, termina ma non si avvia mi faresti un favore :)
Quindi se lo provi a fare preparati nvflash per un ripristino.
Dubito fortemente che se riuscissi a flasharlo ti installerebbe ics, questo perche le partizioni sono diverse.
:)
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
Scusa ma forse dai per scontate molte cose. Vediamo se ho capito:
1. si copia il tuo file zip nella sd esterna
2. in Smartflash si inseriscono i file della leak di Kostja + i file di Harsh per il cwm recovery
3. dopo l'esecuzione di smartflash si avvia il primo setup
4. a questo punto non so se bisogna installare un nuovo Rom Manager e riavviare in recovery o semplicemente spegnere e poi con vol- e power avviare il nuovo cwm
5. da cwm avviare install e scegliere il tuo file zip
6. riportare l'esito
E' questa la sceneggiatura?
Ho scaricato il tuo file e l'ho aperto. Nelle altre rom da usare con cwm c'è sempre un boot.img che nella tua manca
Gia.. lo so..
Mi pare di avere capito che non sia obbligatorio dato che il kernel rimane quello che c'è sulla leaked che monti..
Nello script della DjangoManouche ho trovato stringhe relative al boot.img solo alla fine, quindi è improbabile che sia quello il problema.. ora sto provado a signare per bene lo zip.. forse era questo il problema.. speriamo bene :)