CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Creazione zip flashabili per il nostro 2x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: Creazione zip flashabili per il nostro 2x

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Ho provato la 3.8 ext3 e non ho avuto bootloop, l'installazione è andata via liscia (venivo da una 20S)
    Chi proviene da cyano dovrebbe scegliere prima se installare la ext3 o ext4, se sceglie la ext4 non dovrebbe far niente, se invece sceglie la ext3 dovrebbe fare un fullwipe ext3 anche del sistema prima di installare la rom. I problemi di bootloop che ho avuto in passato sono sempre stati generati da questa diversa formattazione.

La rom è molto fluida ma ho avuto qualche problema operativo.
    Siccome non ho letto un file testo dal nome incomprensibile, ho installato il tweak "stock Lg mountig.. etc" per la gestione della sd esterna alla pari delle rom GB, quando però sono ritornato alla mia stock non ho più trovato le mie foto sulla sd esterna. Ora un warning è finalmente nella prima pagina del sito di Stefan (oltre che in quel file dal nome strano).
    Il file giusto per la gestione della sd esterna da chi proviene da GB è" invertedcyano.. etc"; chiaramente dopo devi impostare nuovamente Titanium per far trovare i tuoi backup.
    In aggiunta non aggancia i nomi della mia rubrica nelle chiamate e mi mostra solo il numero di telefono.
    Sisi conosco bene quella rom ma non parlavo di quella
    Con cm7 hybrid intendevo la rom che sto tentando di sviluppare, con interfaccia simil touchwiz galaxy s.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho capito, non demordi. Buon lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Una domanda fuori tema:
    dopo aver provato la Kostja, sei tornato ad una stock tramite un nvflash, hai provato a togliere e rimettere la batteria e verificare se ti imposta la data iniziale al 1/1/2007 fino a quando non la prende automaticamente da wifi? A me succede e non ne capisco la causa.
    Ultima modifica di wals; 19-10-12 alle 16:51 - Motivo: aggiunta

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Una domanda fuori tema:
    dopo aver provato la Kostja, sei tornato ad una stock tramite un nvflash, hai provato a togliere e rimettere la batteria e verificare se ti imposta la data iniziale al 1/1/2007 fino a quando non la prende automaticamente da wifi? A me succede e non ne capisco la causa.
    No.. ho usato la rom stock veramente per pochisssssimo.. ho provato a montare la cm7 di cui vi ho parlato e bootloop allora ho subito installato Django Manouche 1.6.1 Spica.. nulla da dire, ottima rom

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Ragazzi.. ho provato un paio di volte ma non ho tempo.. entro su tapatalk 2/3 volte al giorno e dal PC raramente. Mi dispiace ma per ora mi arrendo nello sviluppo.. vediamo come va con sta scuola e quando posso sono fra voi ma di sviluppo...

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. ho provato un paio di volte ma non ho tempo.. entro su tapatalk 2/3 volte al giorno e dal PC raramente. Mi dispiace ma per ora mi arrendo nello sviluppo.. vediamo come va con sta scuola e quando posso sono fra voi ma di sviluppo...

Tranquillo.. C'è tempo per tutto.. :thumbup:

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Tranquillo.. C'è tempo per tutto.. :thumbup:

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
    Quando porto... sto studiando molto ed esco.. quando posso sono fra voi.. ma per le rom cucinero forse quando avremo ics.. spero di si.. Grazie ANDROIDIANI!

LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Quando porto... sto studiando molto ed esco.. quando posso sono fra voi.. ma per le rom cucinero forse quando avremo ics.. spero di si.. Grazie ANDROIDIANI!

più che grazie ad androidiani dobbiamo ringraziare gente come te che oltre ai mille mila impegni della vita si mette ,dedica del tempo su queste cose che ci appassionano

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Mi è venuto in mente che potresti effettuare un NANDROID backup della tua ROM e pubblicarlo, se vuoi condividerla. Questo metodo è sicuramente molto più scomodo ( non si può agire sul file come di farebbe su uno zip ), perchè dovresti effettuare le modifiche all'interno della ROM ( per esempio con un file manager ) e poi fare il NANDROID per preparare il tutto. Per Flashare la ROM, ci dovrebbe bastare andare in recovery, fare un full-wipe e ripristinare il backup.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente che potresti effettuare un NANDROID backup della tua ROM e pubblicarlo, se vuoi condividerla. Questo metodo è sicuramente molto più scomodo ( non si può agire sul file come di farebbe su uno zip ), perchè dovresti effettuare le modifiche all'interno della ROM ( per esempio con un file manager ) e poi fare il NANDROID per preparare il tutto. Per Flashare la ROM, ci dovrebbe bastare andare in recovery, fare un full-wipe e ripristinare il backup.
    Certo ma a me non si completava. C'era solo System, data e md5 corrotto che non permetteva il ripristino, quindi non era completo e addio ics. Ora monto la cm7 e mi trovo bene. Quando avremo una cm10 stabile proverò a lavorare per farlo somigliare ad un galaxy s3
    Quando avrò tempo pero..

LG OPTIMUS DUAL

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio