R: Creazione zip flashabili per il nostro 2x
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
più che grazie ad androidiani dobbiamo ringraziare gente come te che oltre ai mille mila impegni della vita si mette ,dedica del tempo su queste cose che ci appassionano :D
Grazie :)
Si.. ma anche io non sapevo nulla su android un anno fa.. quindi grazie ad Androidiani con i suoi membri che diffondono android.. tra 5 mesi sarai te ad insegnare a qualcun'altro :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
PaoloLatte
scusate se riesumo questo thread.. a me arriva fino a "finding update package" e poi mi da "installation aborted" qualcuno con esperienza... ha un'idea di cosa può essere?
Ahah inceppato anche te li :P
A parte gli scherzi è difficile compilare l'updater-script..
A me sono capitati nelle varie prove status 7/6/0 rotfl Non vuole proprio andare a buon fine!!!
Qualcuno mi (e ci (credo)) spiega come vanno settati i permessi? In ogni updater script trovo set per.... ma non so cosa voglia dire..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Frango
Ahah inceppato anche te li :P
A parte gli scherzi è difficile compilare l'updater-script..
A me sono capitati nelle varie prove status 7/6/0 rotfl Non vuole proprio andare a buon fine!!!
Qualcuno mi (e ci (credo)) spiega come vanno settati i permessi? In ogni updater script trovo set per.... ma non so cosa voglia dire..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io ho tenuto quello della rom originale e ci ho aggiunto delle scritte che compaiano rotfl
EDIT: arriva ad "installing update"
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah