Creazione zip flashabili per il nostro 2x
Buongiorno a tutti :)
In questi giorni è uscita una leak di ics, sono riusciti a farci funzionare il system.img della v30c... hanno fixato tutto e creato delle rebuild per smartflash.
Oggi tanti per cambiare le rebuild non vogliono usare smartflash e io sto provando a fare una rom di ics, basata sulla rebuild fixata v30c e pulita, la kostja.
Ho cambiato un po di cosette e ora vorrei renderla flashabile da cwm. Ho fatto nandroid backup, estratto system e data, tolto file personali e creato file zip.
Pensavo che bastasse dal programmino updatezip creator cliccare sign single zip archive..
ho fatto cosi, tutto ok. zip creato. nello zip è stata aggiunta la cartella meta inf, in questa sono presenti solo 3 file .rsa, .sf, .mf. NON c'è la cartella com. credo che sia per questo che l'esito dell'installazione sia aborted.
Tanto per capire come faccio a creare i file per "dire" al telefono di sovrascrivere system e data?
Come posso rendere veramente flashabile lo zip?
Carburano, Topogigi e tutti voi sviluppatori italiani che ne dite di aiutarmi?
Grazie a tutti ragazzi per l'evenutuale risposta xD
@AndroidPC: ho postato qui perche vorrei l'aiuto specifico per noi. Se sarebbe piu opportuna la sezione sviluppatori sposta pure ;)
Se qualcuno volesse farmi il lavoro senza spiegare gli do il link della rom in PM :)
R: Creazione zip flashabili per il nostro 2x
La kostja ha piena funzionalita'?
Quali sono i suoi pro e contro?
Ha il bootloader bloccato?
Se si riuscisse a flasharla via cwm, avrebbe sempre il bootloader bloccato?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
È importante che nella cartella com ci sia una cartella android che contenga due file update-binary e updater-script... nel secondo vai a scrivere lo script di installazione della rom...
Prendi la mia django e studiarne la struttura :-)
In bocca al lupo
Inviato dal mio Nexus 7
Re: Creazione zip flashabili per il nostro 2x
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
È importante che nella cartella com ci sia una cartella android che contenga due file update-binary e updater-script... nel secondo vai a scrivere lo script di installazione della rom...
Prendi la mia django e studiarne la struttura :-)
In bocca al lupo
Inviato dal mio Nexus 7
Grazie :) La studio bene e modifico cio che deve essere diverso ;)
Fatelo ti ha gia risposto, cmq la recovery funziona bene. Non so i problemi a cui sto andando in contro.
Io provo.
La rom per me é perfetta, fluidita pazzesca per essere stock.
L'inglese c'e praticamente solo nelle impostazioni ed in certe app che non puoi modificare la lingua.
La tastiera é ita.
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
Allora chi vuole provare la rom? :)
Non so se ho risolto il problema di installation aborted.
Momentaneamente non riesco ad usare i file .bat, quindi non riesco a flashare recovery.
Per chi volesse ho uploadato ieri la rom senza la cartella com, a questo link http://d-h.st/NuM.
Quando saro sicuro che l'installazione andra a buon fine mettero online la rom completa. Per ora ho messo la cartella com da inserire in META-inf.
Quindi per chi volesse provare download rom, download com.zip (qui http://d-h.st/1mU), estrazione di com.zip, copiare cartella com in meta inf ed uscire. Controllare la presenza dei file update-binary ed update-script nella rom (meta inf, com, google, android).
Io non ho testato il funzionamento quindi chiedo a voi, che avete una leak di ICS, di provare a flashare.
Grazie a tutti :)
@Carbu: Non ho nessuno zip della tua rom, formattato tutto, quindi ti chiederei di provare a vedere che l'update script che ho uploadato vada bene.
Ho tratto basi da un file vuoto con delle indicazioni ed é venuto fuori quello. Cosa devo cambiare (o va bene cosi)?
Grazie ;)
Scusami ma non sono a casa e non posso controllare fino a domani sera...
Sent from DjangoManouche!
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Scusami ma non sono a casa e non posso controllare fino a domani sera...
Sent from DjangoManouche!
No problem ;)
Anche mettendo lo zip.. non si installa.. errore 0.
Evidentemente ho sbagliato qualcosa nello script..
:)