LG mette fine ai rumors e annuncia: L'aggiornamento ad ICS ci sarà.
Ogni mette fine ai rumors e dichiara sul profilo facebook che l'aggiornamento per i fascia alta 2011 ci sarà, ergo compreso il tanto discusso e tormentato O2x.
Qui la notizia:
https://plus.google.com/app/plus/x/1...partnerid%3Dt1
Inviato dal mio Nexus 7
R: LG mette fine ai rumors e annuncia: L'aggiornamento ad ICS ci sarà.
Quote:
Originariamente inviato da
wals
Sembra una dichiarazione vecchia: scrive che aggiornerà i terminali quando Google rilascerà ICS!!!
Il fatto che lg rimarchi che gli aggiornamenti a jb sono questione locale, mi vien da pensare che sia la stessa cosa con ics per il p990, tanto piu' che il 2x coreano e' il su660, quindi due device differenti.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
wals
Penso che qui LG non c'entri ma centra chi ha riportato quella notizia. Qui si parla ancora di ICS e non di JB e una dichiarazione simile mi sembra di averla letta già lo scorso maggio/giugno.
Pero' la dichiarazione su jb per i nuovi device e' apparsa credo ieri su facebook, e se e' quello il modus operandi di lg, non mi sento molto fiducioso su ics per il dual, visto che lg parla di mercato locale.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
ska1983
Attendibile come notizia? Io non sono riuscito a trovare nulla...
Sul post G+ c'è la fonte, io di solito faccio una ricerca giornaliera su google con questo testo:
"AGGIORNAMENTO ICS LG OPTIMUS DUAL" e poi sul lato sx della pagina di ricerca seleziono "PIU STRUMENTI" e "ULTIME 24 ORE".
Questa notizia me la dava come una notizia di 19 ore fa.
Se provate a fare questa ricerca su GOOGLE seguendo alla lettera il metodo vi comparirà anche a voi.
Certo ho trovato strano che fosse l'unico sito che riporta questa notizia dopo ben 19 ore e mi sta venendo il dubbio che wals abbia ragione e sia una notizia vecchia, però non capisco perché google la riporta come una news di poche ore fa.
Se qualcuno avesse la conferma in positivo o in negativo sarebbe fantastico, anche se io spero tanto che sia una notizia vera e nuova.
C'é da dire un'altra cosa però, e cioè che io non ricordo nessuna dichiarazione simile da parte di LG, a meno che non risalga a prima di Giugno perché io é da allora che seguo la vicenda quasi giornalmente.
Attendo aggiornamenti da chiunque ne sapesse qualcosa in più.
Grazie a tutti e incrociamo le dita....
Inviato dal mio Nexus 7