Beh immagina di ricevere una telefonata e ti accorgi che l'audio non va. Allora che fai, dici all'altro dall'altra parte "un attimo che spengo ed accedo il telefono e ci sentiamo tra poco" ?![]()
Dobbiamo trovare il modo per ritornare ad avere emmc e sdcard in mnt invece di sdcard0 e sdcard1 in storage
A me delle app danno problemi...
Ho provato a nodificare la stringa del file della sd interna in prima pagina ma non va :/
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragazzi ma prima o poi miglioreranno l'autonomia? Inizio a pensare che anche un'ipotetica stable sia energivora come queste nightly; spero stiano seguendo la filosofia del prima fixo i bug minori, come vedo nel change log della nightly di oggi, poi lascio il problema principale per ultimo.
MaNFr3 (05-11-12)
Nella build di oggi hanno messo il gestore file!
Scusate ma smanetto su android da 1gg...avrei una domanda da porvi. per passare alla bb 30c dalla 20s come devo fare? ho installato la cm10 del 3.11 da meno di un ora. ora vorrei cambiare la bb perche leggo che molti con la 30c ha risolto i problemi di linea (io ho wind come operatore), vorrei sapere se cambiando bb bisogna diciamo formattare e se di conseguenza già che ci sono mi conviene installare la l'ultima nightly della cm10? grazie mille![]()
LG P990 Optimus Dual
Samsug B5722 dual sim