Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
Ma si installa da cwm prima i 500 MB e poi i 27 e poi le gapps?grazie mille
Niente gapps, e ubuntu, in beta, non funziona quasi nulla e non sono app...
Comunqie invertiti gli altri 2..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
c'e' modo di abilitare la zram sulla cm10.1 a sentire tonyp in settings in quella originale e' abilitata ma non funzionante
-
abilitata la zram con trickster mod dal market, certo che una volta eravate piu' veloci a rispondere!
-
Non mi maltrattare il thread ah ah
Ciao ragazzi
-
Quote:
CarloIT
Non mi maltrattare il thread ah ah
Ciao ragazzi
Ue carlo, da quando te ne sei andato tu e altri il forum è morto :D:D:p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Il dual invece continua a dare il meglio e ad appassionare tanti nel mondo
Andrea di Zio e gli altri bravi Paolo, Matt etc.. Siete ancora qui competenti ;)
E finché avete Pengus dalla vostra parte poi siete aggiornatissimi ed in una botte di ferro :)
-
Quote:
CarloIT
Il dual invece continua a dare il meglio e ad appassionare tanti nel mondo
Andrea di Zio e gli altri bravi Paolo, Matt etc.. Siete ancora qui competenti ;)
E finché avete Pengus dalla vostra parte poi siete aggiornatissimi ed in una botte di ferro :)
Peccato che non vedi il dal con la ROM 10.1 di Tonyp e kernel Pengus. Non lo avresti cambiato. Xò noto con piacere che ti sei già dedicato al modding anche con l'xperia :D
-
Quote:
MatVekk
Peccato che non vedi il dal con la ROM 10.1 di Tonyp e kernel Pengus. Non lo avresti cambiato. Xò noto con piacere che ti sei già dedicato al modding anche con l'xperia :D
Eh eh presto o tardi :D, se no dov'è il bello
-
OT: ragazzi visto che a ottobre esce android 5.0 ottimizzato anche per 512mb di ram, è possibile che lo riceviamo anche noi?? Se non in via ufficiale, con le rom mod, che ne pensate?? :) (speriamo :D)
Fine OT e scusate :o
-
Quote:
CarloIT
Eh eh presto o tardi :D, se no dov'è il bello
Cos'e sto cambio di nome? :P
Quote:
Andry96
OT: ragazzi visto che a ottobre esce android 5.0 ottimizzato anche per 512mb di ram, è possibile che lo riceviamo anche noi?? Se non in via ufficiale, con le rom mod, che ne pensate?? :) (speriamo :D)
Fine OT e scusate :o
Non lo riceveremo in via ufficiale cyano... Dato che il supporto si ferma alla cm10.1.. Ma con pengua e tonyp qualcosa salta fuori :P
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi ma c'è qualche soluzione per il mostruoso abbattimento prestazionale che avviene nell'utilizzo della Rom? A me il telefono è diventato di una lentezza esasperante e non ho voglia di sbattermi e reinstallare tutto! Qualche suggerimento? Io sono su Paranoid Android di TonyP su vecchio bl e kernel Kolwasky (122)
-
Salve a tutti, approfitto della vostra generosità per aiutare un niubbo come me. Grazie a queste splendide pagine, ho parecchio tempo fa ormai, installato la cm 10.1 conservando la v20s sul mio amato dual. Devo dire che non riscontro alcun problema in generale pur facendne un uso piuttosto intenso. Utilizzo per tutte le nightly il Cyandelta.Il problema è però (ed ho visto che è comune) che non mi va l'hotspot. La sola soluzione che ho visto, è quella di Tonyp su base cm 10.1. Chiedo allora; se volessi installare questa rom posso procedere come una normale cm 10.1 e cioè scaricare lo zip ed installarlo tramite recovery, o c'è un'altra procedura? Ci sono altre soluzioni oltre questa per risolvere il problema?
-
Quote:
jpinco
Salve ragazzi mi sono accorto da qualche giorno di una anomalia sul raffico dati quando il cell va in roaming...
Ho visto che qui ne parlavate ma qualcuno ha trovato una soluzione???
Premessa io ho 3 e mi si verifica l'anomalia, come scrive vins79, avendo il roaming dati non attivo, comunque mi ritrovo degli addebiti x connessione dati sotto altro operatore(TIM).
Ho anche provato ad istallare un programmino( 3G Watchdog Pro) per monitorare le app e la prima volta che è passato in roaming su tim mi dice cha la causa
principale si chiama "OS services + others" ... ma non so proprio cosa sia e non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie in anticipo a presto
ciao a tutti!
Anche io ho lo stesso problema riportato da Jpinco e Vins79...
Qualcuno ha trovato delle soluzioni o app che bloccano questa cosa?
io ho installato la ROM di Pengus77 2013-05-14 con il Kowalski Kernel di Pengus77 (M1)
Grazie