Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Se cerchi stabilità metti la Django e vai sul sicuro. Che fa pure foto migliori di questa cm10.1.... Anche se per ora posso confermare che anche quea cm di Tonyp va una meraviglia. Sicuramente tornerò alla Django pure io dato che faccio spessissimo foto col telefono, ma per cambiare questa sembra un alternativa ottima. E consideriamo che è la prima build!
Grazie per la dritta; la guida la trovo nella trd della django??
-
Quote:
Dodazza
Grazie per la dritta; la guida la trovo nella trd della django??
Sia nella discussine della Django che nella mia firma. Una volta messa poi è un attimo passare da quella alla CM10.1 di Tonyp
-
Raga ho scaricato tutto l'occorrente per passare alla cm10.1 di tonyp... Stanotte vorrei "lampeggiare" il telefono :p:p:p:p
Voi che la state usando.... che dite??? Accontento la "scimmia"???
Per le gapps state usando le non neon?
Ps: ma non sarebbe meglio continuare le discussioni sulla 10.1 nell'altro topic?! (voi dite... E perché scrivi qui????....... Eh eh... Bhu... :D:D)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Continuiamo tutti nel thread dedicato
-
Buongiorno Raga!!ma nessuno scrive niente che il 14 è uscita una nuova ROM di Pengus? qualcuno l'ha provata? :D
-
Io l'ho installata ieri sera. Superfluida. Non l'ho provata con la sim però. La fotocamera che ha installato all'interno non ha il flash funzionante, devi usare quella modificata.
-
Quote:
gipigia
Io l'ho installata ieri sera. Superfluida. Non l'ho provata con la sim però. La fotocamera che ha installato all'interno non ha il flash funzionante, devi usare quella modificata.
ciao...sono un pò di tempo che non aggiorno la ROM...io ho la penultima di Pengus...per aggiornare devo fare il full Wipe o basta pulire la Cache?? qualche santo poi mi può dare delle dritte su come impostare i valori del telefono ?? grazie
-
Quote:
ironviper
ciao...sono un pò di tempo che non aggiorno la ROM...io ho la penultima di Pengus...per aggiornare devo fare il full Wipe o basta pulire la Cache?? qualche santo poi mi può dare delle dritte su come impostare i valori del telefono ?? grazie
Per la migliore performance è meglio un full wipe :)
Che valori?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Per la migliore performance è meglio un full wipe :)
Che valori?
fatto stamane.....sto riscontrando un brutto problema allo schermo....è come se si spegnesse in alcuni punti la retroilluminazione....me lo fa solo con la nuova rom
qualche d'uno ha provato la P.A.C-Man 21.0.1 ??? impressioni?come va?
-
Quote:
ironviper
fatto stamane.....sto riscontrando un brutto problema allo schermo....è come se si spegnesse in alcuni punti la retroilluminazione....me lo fa solo con la nuova rom
qualche d'uno ha provato la P.A.C-Man 21.0.1 ??? impressioni?come va?
Oddio... Provato a tornare indietro? che non sia il cell?
Siamo gia alla 22, cmq.. Niente da criticare tranne la pochissima ram e lentezza...
-
paolo mi dai un consiglio su quale ROM installare,che sia veloce e bella da vedere...magari una 10.1...new bot.......il mio tel non ha mai dato problemi prima...
-
Quote:
ironviper
paolo mi dai un consiglio su quale ROM installare,che sia veloce e bella da vedere...magari una 10.1...new bot.......il mio tel non ha mai dato problemi prima...
Io ora sto usando la t-build 02 :) sembra buona ;)
La pac ha un gran fascino... Ma deve essere ottimizzata!
-
Quote:
PaoloLatte
Io ora sto usando la t-build 02 :) sembra buona ;)
La pac ha un gran fascino... Ma deve essere ottimizzata!
ma il problema dell'HDMI non l'ha risolto nessuno? sia col new o old bot?
-
Quote:
ironviper
ma il problema dell'HDMI non l'ha risolto nessuno? sia col new o old bot?
Nessuno ancora :(
-
Quote:
droide_volante
Nessuno ancora :(
Hai letto piu in su? Prova a provare la miui v5 :)
-
Quote:
PaoloLatte
Hai letto piu in su? Prova a provare la miui v5 :)
sto scaricando quella di tony....stamani ho messo la pacman...bella ma troppo legnosa...spero che la "T" sia degna :)
A proposito segnalo i bug della Pacman: non si leggono gli sms inviati...scrittura nera come lo sfondo/luminosità schermo a volte inesistente/ HDMI verticale/ PowerAMP non trova i brani musicali tranne quelli della ROM/si flippa spesso il tutto./il telefono diventa un fornetto BARILLA se lo si usa 10 minuti di fila..
-
Quote:
ironviper
sto scaricando quella di tony....stamani ho messo la pacman...bella ma troppo legnosa...spero che la "T" sia degna :)
A proposito segnalo i bug della Pacman: non si leggono gli sms inviati...scrittura nera come lo sfondo/luminosità schermo a volte inesistente/ HDMI verticale/ PowerAMP non trova i brani musicali tranne quelli della ROM/si flippa spesso il tutto./il telefono diventa un fornetto BARILLA se lo si usa 10 minuti di fila..
Non ho notato nulla di cio rotfl
-
e che cazz....l'ha fatto solo a me????? -.- comunque appena installata la Tony....per ora moooolto meglio...:)
-
Quote:
ironviper
e che cazz....l'ha fatto solo a me????? -.- comunque appena installata la Tony....per ora moooolto meglio...:)
Quello poco ma sicuro rotfl
-
A breve pengus farà uscire un nuovo kernel a quanto pare mirato a far sopravvivere la nostra batteria rotfl in accoppiata con la prossima build di tonyp dovremmo raggiungere l'apice della stabilità
-
Quote:
MaNFr3
A breve pengus farà uscire un nuovo kernel a quanto pare mirato a far sopravvivere la nostra batteria rotfl in accoppiata con la prossima build di tonyp dovremmo raggiungere l'apice della stabilità
ma per l'hdmi non si muove nessuno? dipende dalla ROM o dal kernel?
-
Quote:
ironviper
ma per l'hdmi non si muove nessuno? dipende dalla ROM o dal kernel?
Kernel.. I driver dell'hdmi sono proprietari e non distribuiti da lg...
-
Quote:
PaoloLatte
Kernel.. I driver dell'hdmi sono proprietari e non distribuiti da lg...
Esatto,
Solo eventuali driver del 3d sono proprietari, ma quelli di HDMI sono propri del consorzio, LG non c'entra nulla sui driver.... Ecco perché vado in bestia....
-
Salve raga ma qual'è la differenza tra le due versione di Pengus della cm10 che sono in prima pagina la cm-10-20130208-UNOFFICIAL-p990-FIXED.zip146815KB Feb 08 2013 cm-10-20130514-UNOFFICIAL-p990-FIXED.zip133001KB May 16 2013 ? io ho quella di feb. quella di maggio è un aggiornamento o cosa? grazie
-
ebbè si...ha degli aggiornamenti...molto veloce e fluida...io l'ho levata perchè mi faceva difettare la retroilluminazione dello schermo...però è accaduto solo a me....quindi provala....è ottima
-
Ragazzi, io ho un problema che non so se possa dipendere dalla Rom (Paranoid CM10 ultima versione su Old bootloader); sembrerebbe abbia dei problemi in generale con l'upload dei files. Dapprima l'avevo verificato con l'app di facebook, che se provavo a postare una foto il caricamento non iniziava proprio; ora mi sono accorto che, anche se impostato correttamente, neanche dropbox archivia le foto su "camera uploads" una volta che le scatto!
Avete idea di cosa possa essere? Entrambe le applicazioni sono state disinstallate e reinstallate e pulite le rispettive cache e dati.
-
Mi è appena arrivato il Nexus 4, ragazzi è stato bello nonostante tutte le bestemmie verso LG :'(
-
-
Quote:
MaNFr3
Mi è appena arrivato il Nexus 4, ragazzi è stato bello nonostante tutte le bestemmie verso LG :'(
E se ne va un'altro:(:(
P.s. comunque buona scelta :thumbup:
-
Quote:
Andry96
E se ne va un'altro:(:(
P.s. comunque buona scelta :thumbup:
Daro' sempre un occhio, e se possibile tirero' fuori l'esperienza, non sono ancora deciso a venderlo per una centinaia di euro. Credo che al 90% lo tengo e lo usero come cavia per flashare le cose più storpie, e poi sono troppo curioso di vedere il lavoro finito di tony-p!
-
Bella Man complimenti per il nuovo :)
Il dual fai bene a tenerlo ;)
-
Quote:
CarloLG
Bella Man complimenti per il nuovo :)
Il dual fai bene a tenerlo ;)
Ue carlo, come va con l'experia z? :)
-
Quote:
Andry96
Ue carlo, come va con l'experia z? :)
Non sento il bisogno di rom diverse dalla stock..... io ....
-
Quote:
CarloLG
Beato te, ma comunque qui abbiamo il nostro pengus e tonyp che stanno facendo un grandissimo lavoro:D
-
Qualcuno ha provato o ha sú le nuove CM 10.1 nightly ufficiali quindi su vecchio bootloader?
-
Anche io mi trovo benissimo con ROM stock :) credo di abbandonare il mondo del modding :)
-
Quote:
CarloLG
Nemmeno io, anche se sento il bisogno di qualche aggiornamento ufficiale che LG evidentemente non ci vuole dare.
Per quanto riguarda la cm10.1 ufficiale, visto che le ultime nightly contengono molte modifiche, potremmo sperare in una stable?
-
Scusate per il fuori post ma non ho trovato dove scrivere.volevo chiedere se qualcuno ha provato ubuntu per il new boot uscito il 4-6-13 visto che è di soli 27 mb come fa a funzionare nn ce neanche la cartella app in system.qualcuno lo ha provato?se si c'è solo da flashare in recovery giusto facendo un full wipe.grazie e scusate il fuori post.
-
Quote:
saweni
Scusate per il fuori post ma non ho trovato dove scrivere.volevo chiedere se qualcuno ha provato ubuntu per il new boot uscito il 4-6-13 visto che è di soli 27 mb come fa a funzionare nn ce neanche la cartella app in system.qualcuno lo ha provato?se si c'è solo da flashare in recovery giusto facendo un full wipe.grazie e scusate il fuori post.
Basta creare un'altro topic ;)
Guarda, devi scaricare l'ultima quantal image (sui 500mb) ;) quello è il vero sistema, mentre quello che hai scaricato è l'"adattatore" per i telefoni android
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Basta creare un'altro topic ;)
Guarda, devi scaricare l'ultima quantal image (sui 500mb) ;) quello è il vero sistema, mentre quello che hai scaricato è l'"adattatore" per i telefoni android
Ma si installa da cwm prima i 500 MB e poi i 27 e poi le gapps?grazie mille