CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 426 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Dato che si parla di full wipe, Io eseguo sempre la procedura di CarloLG ma ho notato che nella SD interna rimangono i file delle vecchie applicazioni.
    Come posso formattarla???
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ma c'e la fotocamera?? Io nella 1107 non la avevo :/

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Io son fermo alla 1103, dovresti saperlo, ma non ho letto di nessuno con lo stesso problema ....

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Dato che si parla di full wipe, Io eseguo sempre la procedura di CarloLG ma ho notato che nella SD interna rimangono i file delle vecchie applicazioni.
    da cwm, ma credimi, non serve

Ricardo lo avrebbe già scritto

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Come BB ho quella della V20S e, sinceramente, non ci tengo proprio a cambiarla. Però ho il malefico problema delle chiamate mute o con "effetto modem" che richiedono uno spegni&accendi. Quindi pensavo si potesse risolvere, perchè qui c'è chi dice tutto e il contrario di tutto...
    Allora tieni quella perché comunque è quella ufficiale LG per l'Italia!

Seguendo anche XDA ti posso assicurare che al momento (fino alla 1107) il problema delle chiamate non è risolto (ho letto solo di un paio di utenti che non hanno riscontrato il problema ma questo non vuol dire che ne siano esenti).
    CM10 - nightly 20121113
    BB v20s, ril default CM10
    Operatore Vodafone

Baby Droid L'avatar di totoredevil

Smartphone
    Lg P990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    il dual di mia moglie è messo così:
    Allegato 32066

Visto che lei non è un user evolutissimo volevo sapere da voi quale procedura è più adatta per l'installazione della CM10 e soprattutto se poi il funzionamento è affidabile. Si perde qualche funzionalità (GPS o Wifi o altro....)

Grazie.
    Prima di tutto devi fare l aggiornamento ufficiale alla 2.3.4 tramite PC, poi fatto questo fare il root al telefono (con la coca-cola o la birra il root viene piu forte ) scherzo! (anzi no)

1) Root: sono i permessi di "amministratore" del telefono, fatto questo hai il pieno controllo delle modifiche al terminale!
    2) Dopo aver fatto il root scarichi dal market Rom Manager e installi la Recovery modificata che ti permette di fare varie cose tra cui (alcune): fare backup del terminale completo (è un immagine del telefono, se riscontri problemi la restori e hai il telefono come backuppato)
    3) La prima cosa da fare dopo aver installato la recovery è fare il backup della rom originale, quindi a telefono spento fai: Tasto Power e tasto volume meno, tieni premuto entrambi i tasti e aspetta la scritta LG con il blu dietro, si sta caricando la Recovery, ---> avanzate---> backup and restore---> backup.
    ci vuole tipo 10 minuti per fare backup poi dipende da cosa hai nel telefono (app)
    4) copiare la rom CM10 nella SD e le app GOOGLE, spegnere il telefono, avviare la recovery e poi fare: Wipe data\factory reset (cancella i dati di account google, numeri, e tutti gli account del telefono) fare wipe Cache, andare in avanzate e fare WIpe dalvik-cache, fatto questo vai in INSTALL ZIP FROM SD CARD (oppure install zip from internal SD card, dipende dove metti la rom).
    quando ha finito di installare tutto rifai la procedura per installare le app di google (sempre .zip)

riavvia il telefono sempre da recovery (reboot system ) e ti godi la Cyano10 JB,

Non perdi niente!!!! funziona tutto anzi funziona meglio, e se hai il problema dell audio in chiamata ti conviene fare il restore della tua ROM originale backuppata all inizio (punto3)

7. Il seguente Utente ha ringraziato totoredevil per il post:

Dodazza (08-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    cwm --> mount and storage --> format sdcard

ho postato la procedura qualche post indietro:

wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik (in advanced)
    format system (in mount and storage)
    [---> opzionale SE VUOI FARE UN LAVORO PULITISSIMO <--- format sdcard (in mount and storage)]
    install zip CM10
    install gapps
    advanced --> fix permissions
    reboot
    buon divertimento!
    Ultima modifica di dan77; 08-11-12 alle 15:11
    CM10 - nightly 20121113
    BB v20s, ril default CM10
    Operatore Vodafone

9. Il seguente Utente ha ringraziato dan77 per il post:

MatVekk (08-11-12)

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Pensandoci bene, avevo la nightly del 05/11 da 2 giorni, poi ho flashato la nightly del 06/11 e subito dopo ho avuto il problema delle chiamate.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Pensandoci bene, avevo la nightly del 05/11 da 2 giorni, poi ho flashato la nightly del 06/11 e subito dopo ho avuto il problema delle chiamate.

Fai sto full wipe e rimonti la 1103

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    da cwm, ma credimi, non serve

Ricardo lo avrebbe già scritto
    Ma tipo, ho notato che se installo GoLauncher e ripristino il backup mi torna ancora quello di quando avevo la v20s, eppure ho fatto la procedura sia per la cm10 che per ICS, e quei file non li voglio e preferisco avere una cosa pulita del tutto.

Appena torno alla cm10 proverò la procedura di @dan77 e vediamo che combino.

Spero che la cm10 si riscarichi nuovamente tutte le app installate precedentemente, oppure le ha scaricate perchè ha visto nella sd interna dei file residui?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Ricardo Cerqueira e il suo team sono sviluppatori Cyanogenmod Ufficiale. Quindi è lui a rilasciare le nightly, le future RC e Stable..
    Dopo ci saranno delle build unofficial basate sulla cyanogenmod ufficiale ma per ora nulla c'e

Mmm capisco.. quindi si stanno dando un bel da fare dato che ne sfornano una al giorno.. non tutte hanno grandissimi miglioramenti ma comunque tutte richiedono tempo sa dedicarci!! Beh bene dai... posso solo dire che il cellulare ora è una scheggia.. per fortuna non mi è ancora capitato il bug delle chiamate mute o rumorose.. monto ancora la nightly del 31/10!! Secondo voi quella del 6/11 ha migliorato il reparto batteria e autonomia?

Pagina 126 di 426 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio