Detro data/app hai un file. Odex col nome di apex.. cancellalo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
droide_volante (25-11-12)
Qualcuno ha notato l'immane occupazione di cpu con questa rom?
A me la cpu-load non scende mai sotto 1, 8 e basta avviare chrome per vederla salire anche a 9.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Ho provato finalmente questa rom ma non mi piace affatto. Trovo molto più gradevole la leaked di ICS :/
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragazzi ma forse tra poco lg rilascerà l'aggiornamento 4.0.4 e poi dovrebbe rilasciare i sorgenti dell'aggiornamento stesso. A questo punto verrà ricompilata una nuova cm10 con questo tipo di sorgenti? Per quanto riguarda i bug in chiamata si sa nulla? Potrebbe essere dovuto ai sorgente su660 coreano?
Ah già avevo letto qualcosa in proposito! Quindi dovrebbe essere per questo motivo che coloro che hanno "nvflashato" la leak 28g (per esempio) non hanno o almeno non dovrebbero riscontrare questo tipo di bug dato che hanno il bootloader nuovo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Può darsi che sia colpa del bootloader, anzi è quasi sicuro, ma può darsi di no, a giorni ai primi di dicembre partiranno le Rom basate sulla CM10 e vedremo .....
Keep the faith
OT Intanto bel mostriciattolo ha sbarcato LGLG Optimus G: LG lancia il guanto di sfida con un
chiacchio (26-11-12)