CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 426 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Figurati, è un computer vecchio che non ho assemblato neanche io, lo avevo comprato qualche annetto fa da un mio amico per quattro soldi. La CPU è una Intel Core Duo con Clock di 1.86 GHz ed ho solo 2 GB di RAM.

Comunque, se volete farvi la CM10 fixata, dovete seguire questa guida: [GUIDE CM10] How to build your own CyanogenMod 10 ROM from sources for LG P990 O2x - xda-developers
    L'unica modifica che dovete fare, è che prima di dare il comando "brunch" per iniziare la compilazione, dovete sostituire il file LGEInfineon.java nella cartella device/lge/star-common/ril/ con quella fixato.

Comunque, ho testato la prima ROM 4.2. L'unica cosa che posso dire è che parte xD
    La bb non viene letta, non c'è segnale, non va il wifi, non va la fotocamera, ci sono BSOD e molte app crashano. Ora cercherò di fixare il wifi.
    Alla grande!!
    ahahah : D

ad ogni modo, sai se implenteranno sto fix nelle prossime nightly?
    Ultima modifica di evariel; 26-11-12 alle 21:18

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Figurati, è un computer vecchio che non ho assemblato neanche io, lo avevo comprato qualche annetto fa da un mio amico per quattro soldi. La CPU è una Intel Core Duo con Clock di 1.86 GHz ed ho solo 2 GB di RAM.

Comunque, se volete farvi la CM10 fixata, dovete seguire questa guida: [GUIDE CM10] How to build your own CyanogenMod 10 ROM from sources for LG P990 O2x - xda-developers
    L'unica modifica che dovete fare, è che prima di dare il comando "brunch" per iniziare la compilazione, dovete sostituire il file LGEInfineon.java nella cartella device/lge/star-common/ril/ con quella fixato.

Comunque, ho testato la prima ROM 4.2. L'unica cosa che posso dire è che parte xD
    La bb non viene letta, non c'è segnale, non va il wifi, non va la fotocamera, ci sono BSOD e molte app crashano. Ora cercherò di fixare il wifi.
    Beh, in un paio d'ore dovrei farcela XD
    Però ottimo il 4.2

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

quindi i sorgenti per p990 o2x ci sono...
    per android 4.2 è una bellissima novità...
    Ultima modifica di droide_volante; 26-11-12 alle 23:49

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Il titolo dice "Come costruirsi una propria cm10 dai sorgenti del P990". Per sorgenti, intende i sorgenti della CM10, quelli che il team CM rende disponibili su github. Quei sorgenti, sono a loro volta basati su quelli di LG del SU660. I sorgenti del kernel del P990 non sono ancora stati rilasciati.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non pensavo che questo telefono lavorasse con tensioni così basse.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Comunque preparatevi ad Android 4.2... a breve lo avremo tutti sul nostro Dual Ho preso parte proprio ora al beta-testing della prima ROM JB 4.2... a breve riporterò come va

No, non è così. Le ROM, per essere create vanno compilate dai sorgenti ( su Linux ). Quel file va a sostituirsi a quello dei sorgenti della CM10. Per avere la ROM, dovete quindi avere Linux, e compilarvi la ROM manualmente. Io neanche ci provo perchè, col mio computer, ci vogliono circa 18 ore... praticamente esce prima ICS ufficiale xD
    Lo so pero' prima sarebbe meglio risolvere il problema dell'audio in chiamata sulla 4.1.2!

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Lo so pero' prima sarebbe meglio risolvere il problema dell'audio in chiamata sulla 4.1.2!
    A quanto sembra su xda avrebbero trovato il fix... io credo che se non nella prossima nightly, non passerà molto tempo prima che lo implementino nella CM10 "ufficiale". Quindi è solo questione di tempo, ma se per il momento qualcuno vuole fare da cavia, ecco una CM10 compilata col fix senza altre modifiche: CM10 bug fix

Se qualcuno la vuole testare e riporta eventuali problemi sarebbe una gran bella cosa...
    Ultima modifica di Deedend; 27-11-12 alle 11:54
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    A quanto sembra su xda avrebbero trovato il fix... io credo che se non nella prossima nightly, non passerà molto tempo prima che lo implementino nella CM10 "ufficiale". Quindi è solo questione di tempo, ma se per il momento qualcuno vuole fare da cavia, ecco una CM10 compilata col fix senza altre modifiche: CM10 bug fix

Se qualcuno la vuole testare e riporta eventuali problemi sarebbe una gran bella cosa...
    Speriamo in una stable a breve allora, ma per quella temo ci voglia il kernel della stock perchè i consumi sono atroci!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    i consumi sono atroci!
    Si, infatti... consuma circa il triplo di batteria rispetto alla CM7 e anche il consumo di RAM è elevatissimo.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è possibile che con la cm10 fixata non vada il wifi?

Pagina 177 di 426 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio