non riesco a fare il download.....qualcuno mi aiuta??
non riesco a fare il download.....qualcuno mi aiuta??
Sul sito cyano non c'è
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io la sto provando, però purtroppo continuo ad avere il bug in chiamata. Niente audio da entrambe le parti. Qualcuno di voi ha lo stesso problema??
Infatti è qui: android cm_p990-userdebug [Jenkins]
Io sto stressando più che posso la ROM e non ho ancora riscontrato l'InCall Bug. In caso dovesse accadere, lo segnalerò qui.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
moric5 (11-12-12)
Ma venendo da una v30a stock come dovrei procedere per provare questa cm10? La v30a ha il nuovo bootloader vero? Avevo pensato di rottarla per fare un backup di questa stock per poi smartflashare una v20s roottata,installare la cwm e in fine questa rom. Il problema è :
- per la v30a esiste cwm per fare il backup?
- se dalla cm10 volessi ritornare alla v30a posso ripristinare il backup? Perché dovrei nuovamente ripassare dal vecchio bootloader della cm10 al nuovo della stock
inviato dal mio Lg dual V30A
Avrà anche risolto il call bug ma il resto... piena di problemi... piena! tornato a cm7 e impossibilitato a recuperare la sd interna -.- (la 5 rom del giorno D: )
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
No a causa del ripartizionamento delle memorie fatto dalla v30a ti converrebbe usare nvflash per tornare alle vecchie partizioni (froyo o gingerbread per intenderci) e poi dopo root e cmw flashare la cm10.. correggetemi se sto sbagliando!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
gigi8703 (11-12-12)
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------