Puo essere che ti sia portato dietro il bug... fai un full wipe poi installa l'ultima nightly
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Pare probabile, le modifiche di RC degli ultimi giorni mi sembrano coinvolgere il DAC del Tegra.
Per ora comunque io vado avanti da 2 giorni e 17 ore con BB 30A e nightly 20121216. Fatte 20-30 telefonate di prova, qualcuna anche in ricezione, passate le notti in airplane mode e il bug non si è visto. Il mio operatore è Wind (2G forzato). Con la BB 20s e nightly precedenti il bug arrivava molto prima.
Una domanda, magari qualcuno lo sa: c'è modo di mettere una transizione per lo schermo on/off? La luminosità che cambia a scatti è insopportabile. Per le rom 2.x e Cm7 queste personalizzazioni fioccavano...
Ultima modifica di ciarpame; 19-12-12 alle 14:57
Appena arriva la prossima nightly ci provo.
Per essere sicuro:
- wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format /system
Installo la rom.
Installo le gapps.
Riavvio.
Manca qualcosa? C'è qualche passaggio ulteriore da fare dopo aver flashato la rom, ma prima di flashare le gapps?
teroricamente il wipe della dalwik è "inutile" dato che risiede in data, la quale e gia stata formattata... mancherebbe il wipe battery e il format data e cache che servirebbero a fare il "perfetto full wipe" consigliato da Carlo
tonypiz (19-12-12)
Nella mia firma![]()
mellagarga (19-12-12),tonypiz (19-12-12)
qualcuno ha provato l'ultima nightly?
miglioramenti?
Pare che un utente di xda sia riuscito a far partire la CM10 sul nuovo bootloader. Speriamo bene