Vedi nella mia firma sul link per recuperare il dual trovi la 20s
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Vedi nella mia firma sul link per recuperare il dual trovi la 20s
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Niente da fare per me. Pure dopo aver fatto un full wipe, il BSOD si è presentato solo tre ore più tardi.
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
tonypiz (21-12-12)
installata ora la CM10 prossimamente posso dirvi pure io come va....(certo che è proprio un'altra cosa rispetto a ICS e CM7...non me la ricordavo così ..)
E me le sono fatte, ma evidentemente erano sbagliate.
Scherzi a parte...
Cosa dovrei "smartflashare", gingerbread ufficiale?Prova dar di smartflash e riprova...
Uhm...Con cm7 hai problemi?
No, con la CM7 non ricordo assolutamente problemi del genere.
Intendi "Mantieni connessione Wi-Fi in stand-by", o come si chiama?Hai impostato spegnimento wifi?
Di default è su "Sempre" e ieri stava così perché non avevo nemmeno iniziato a smanettare.
Ho fatto il wipe, installato rom e gapps e lasciato il telefono da solo per fare altro.
Un tre ore dopo l'ho acceso e sembrava tutto ok. Ho fatto per posarlo sul comodino, ho provato a riaccenderlo per configurare la sveglia e...
Niente. Schermo nero, telefono in coma. Un minuto prima (letteralmente) era tutto OK. ^^"
Ragammi mi appresto a tornare alla CM10, ho un dubbio stupido, la baseband, io attualmente ho la rom stock V30A installata come mamma LG comanda, perciò di conseguenza ho anche la baseband v30a, giusto? Nelle info del telefono mi da: 1035.21_20121130 mi potete confermare? Grazie
per ora vi posso dire che succhia la batteria a livelli osceni....ma questo era prevedibile
ok perfetto...già presentato il calll bug....telefono morto in chiamata...io non sento nulla...chi mi chiama non sente nulla...(premetto che ho fatto un perfetto full wipe) torno alla CM7
aggiungo ...bassissimo segnale con vodafone
Ultima modifica di ironviper; 21-12-12 alle 10:59