CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 426 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ska1983

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Devi solo andare in recovery e flasharla, il nitz fix e gli eventuali altri fix li flashi a seguire

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Cioè solo wipe cache e dalvik.... ok, grazie mille!
    Fix non ne ho messi nemmeno uno e mi va bene così...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi penso che nell'ultima ROM il WiFi fix sia già integrato esatto? scusate ma non me la cavo molto con l'inglese.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Un altra cosa ho notato che nella recovery non fix battery .

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P780

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso che nell'ultima ROM il WiFi fix sia già integrato esatto? scusate ma non me la cavo molto con l'inglese.
    Da quel che mi pare di capire no .. l'ultima ROM è stata aggiornata questa mattina alle 1:26 mentre l'ultima patch relative al wifi sembra sia stata postata alle 3:58 circa .. io per sicurezza ho installato la UNOFFICIAL DEL 26/12 e poi la patch che trovi qui :

xda-developers - View Single Post - [ROM] [20121224] CM10 and CM10.1 on Unlocked ICS Bootloader

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ragazzi, è da un po' che non leggevo il forum, ma mi pare di capire che ora la cm10 è abbastanza buona.

Posso passare dalla cm7 alla 10 o devo fare tutta la procedura per cambiare il bootloader?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG P-990 2X (Optimus Dual)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soulm4n Visualizza il messaggio
    Da quel che mi pare di capire no .. l'ultima ROM è stata aggiornata questa mattina alle 1:26 mentre l'ultima patch relative al wifi sembra sia stata postata alle 3:58 circa .. io per sicurezza ho installato la UNOFFICIAL DEL 26/12 e poi la patch che trovi qui :
    Infatti "Added flashable zip for users on 2012-12-26 rom. Don't flash this if you're on a previous rom !!! You've been warned " quindi in teoria il fix non è integrato nella rom del 26/12

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P780

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielec79 Visualizza il messaggio
    Posso passare dalla cm7 alla 10 o devo fare tutta la procedura per cambiare il bootloader?
    Se vuoi utilizzare la versione UNOFFICIAL di CM10 che funziona sul nuovo bootloader devi sicuramente aver prima installato il nuovo bootloader.
    Trovi le istruzioni nella prima pagina di questo thread

confermo che il bug principale delle chiamate sembra scomparso del tutto ma il battery drain a mio avviso è ancora molto elevato rispetto alla V30a

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soulm4n Visualizza il messaggio
    Se vuoi utilizzare la versione UNOFFICIAL di CM10 che funziona sul nuovo bootloader devi sicuramente aver prima installato il nuovo bootloader.
    Trovi le istruzioni nella prima pagina di questo thread

confermo che il bug principale delle chiamate sembra scomparso del tutto ma il battery drain a mio avviso è ancora molto elevato rispetto alla V30a
    Il fatto è che avevo messo su la official della cm10 fino alla nightly del 26/11 e ora ho ancora il vecchio backup, quindi mi verrebbe comodo ripristinare quello e installare l'ultima nightly, ma non ho capito se con quella si risolve il call bug o devo installare la unofficial

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P780

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielec79 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che avevo messo su la official della cm10 fino alla nightly del 26/11 e ora ho ancora il vecchio backup, quindi mi verrebbe comodo ripristinare quello e installare l'ultima nightly, ma non ho capito se con quella si risolve il call bug o devo installare la unofficial
    Le versioni ufficiali della CM10 non funzionano sul nuovo bootloader e il problema delle chiamate pare che permanga sulla versione ufficiale.
    Quindi se non vuoi avere il call bug devi necessariamente passare al nuovo bootloader e installare la versione unofficial .. mi sa che il tuo backup non ti servirà

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    In effetti bsod non è il termine giusto, al limite sono reboot o freeze in questi ultimi succede a schermo in stand by e ti tocca togliere la batteria per farlo ripartire

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ciao Carlo, scusa posso farti qualche domanda? 1. non ho capito bene a che serve invertire le memorie, 2. i DPI changer a che servono? 3. I fix vanno flashtati anche sulla rom del 26/12 oppure sono integrati? (apparte quello del wifi che va messo a parte da quello che mi sembra di aver capito).. grazie mille!!!

Pagina 235 di 426 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio