Entro stasera metto su un kernel fixato. Ho identificato il problema e stiamo testando il fix. Mea culpa![]()
Entro stasera metto su un kernel fixato. Ho identificato il problema e stiamo testando il fix. Mea culpa![]()
[B]LG P990
Howto fix and compile CM10 for the new ICS Bootloader and CWM 6.0.2.5 for the new ICS Bootloader
Rom: CM10 [new bootloader] - Kernel: Kowalski Kernel [new - old bootloader] - Github: https://github.com/pengus77
Camera di LG installabile su CM10. Non so se sostituisce o si affianca all'app CM
[MOD][Camera][ICS Camera For CM10] - xda-developers
ok grazie Pengus...infatti ora ho la penultima ROM è si è solo verificato il solito BUG schermo nero (BLOCCO TOTALE TELEFONO IN TASCA)
comunque il BUG della ROM di gennaio mi si è verificato almeno 10 volte al gg....ecco perchè l'ho levata
che migliorie sono state apportate...siinstalla da recovery? non brillo in inglese![]()
Ultima modifica di ironviper; 10-01-13 alle 10:57
Originariamente inviato da ironviper
Nn parlano di migliorie,ma solo della richiesta di alcuni utenti,bisognerebbe provarla e vedere se migliora il problema delle foto super illuminare quando scattate con flash.
Io attualmente su CM10 ho 2 fotocamere, cm10 e cm 10.1, ma la differenza è minima.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG-P990 ICS4.0.4 o JB 4.1.2
ROM v28e o Nightly CM10
BASEBAND: in cambiamento continuo....
RIL version: in cambiamento continuo....
KERNEL 2.6.39.4 - CM10
Optimus Dual
io problemi zero assoluto, anzi, dopo aver messo il kernel del 7 col relativo conservative fix sono rimasto sconvolto per la durata stratosferica della batteria con wifi acceso.. Ingegner Pengus lei è un dio!!
Ragazzi scusate, ma qualcuno ha installato l'ultima nightly del 9 gennaio?
A me da un problema che rasenta la follia: la CPU è SEMPRE al 100%. Ho riavviato, cancellato dalvik e cache, fixato i permessi, riflashato la rom, ma nulla... la batteria dura 2 ore così.![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Purtroppo dipende dalle applicazioni, Facebook, WhatsApp, alcuni programmi di posta push ti tengono sempre connesso, così come il gps
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2