CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 426 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma mi spiegate la differenza tra vecchio e nuovo bootloader??? a parte le rom diverse? Perche CM ha scelto di rimanere con il vecchio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ricardo Cerqueira (cm) non ha scelto di usare il bootloader crackato di LG su ICS, ma le sue rom girano comunque, grazie all'aiuto di Marsgod che ha risolto il bug audio su bootloader GB.

Contemporaneamente, anzi prima, il nostro Pengus77 ha risolto il bug audio adattando una recovery è portando la cm10 su nuovo bootloader.

L'unica differenza è che col nuovo bootloader puoi provare anche ICS e le rom basate su ICS

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CarloIT; 02-02-13 alle 19:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlolg Visualizza il messaggio
    ricardo cerqueira (cm) non ha scelto di usare il bootloader crackato di lg su ics, ma le sue rom girano comunque, grazie all'aiuto di marsgod che ha risolto il bug audio su bootloader gb.

Contemporaneamente, anzi prima, il nostro pengus77 ha risolto il bug audio adattando una recovery è portando la cm10 su nuovo bootloader.

L'unica differenza è che col nuovo bootloader puoi provare anche ics e le rom basate su ics

inviato dal mio lg-p990 con tapatalk 2
    e come si può capire se è nuovo o vecchio bootloader?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Ricardo Cerqueira (cm) non ha scelto di usare il bootloader crackato di LG su ICS, ma le sue rom girano comunque, grazie all'aiuto di Marsgod che ha risolto il bug audio su bootloader GB.

L'unica differenza è che col nuovo bootloader puoi provare anche ICS e le rom basate su ICS

ho capito ma cm non ha seguito tutte le evoluzioni di android? ora se non mi sbaglio è alla 4.2.1.

Secondo te meglio avere il nuovo bootloader o il nuovo, visto che cmq la maggior parte delle rom sono fatte anche per il vecchio e anche il kowalski kernel è anche per il vecchio......scusa se lo chiedo ma mi sembra che cm tra le rom sia quella più veloce e prolifica negli aggiornamenti.....poi mi sbaglierò.....
    Chiedo lumi alla tua esperienza

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unklod Visualizza il messaggio
    e come si può capire se è nuovo o vecchio bootloader?
    Se hai installato ICS allora hai già il nuovo bootloader, devi chiederti se è crackato o no, per crackarlo devi passare da nvflash con la Django o la Topogigi ad es. Oppure con l'AIO (vedi topic di Paolo)

Ultima modifica di CarloIT; 02-02-13 alle 20:00

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacione Visualizza il messaggio
    ho capito ma cm non ha seguito tutte le evoluzioni di android? ora se non mi sbaglio è alla 4.2.1.

Secondo te meglio avere il nuovo bootloader o il nuovo, visto che cmq la maggior parte delle rom sono fatte anche per il vecchio e anche il kowalski kernel è anche per il vecchio......scusa se lo chiedo ma mi sembra che cm tra le rom sia quella più veloce e prolifica negli aggiornamenti.....poi mi sbaglierò.....
    Chiedo lumi alla tua esperienza
    Puoi scegliere quello che vuoi, non cambia per ora, sia il 4.1 e sia il 4.2 lo trovi nelle due versioni Con bootloader GB e con bootloader ICS

(certo penso che quello ICS per lo meno e' piu' nuobo no ?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi scegliere quello che vuoi, non cambia per ora, sia il 4.1 e sia il 4.2 lo trovi nelle due versioni Con bootloader GB e con bootloader ICS

(certo penso che quello ICS per lo meno e' piu' nuobo no ?)

son d'accordo con te che è più nuovo però vedo che il team più prolifico ( CM ) non fa rom per nuovo bootloader e non capisco il perchè.
    Noto anche che pengus non riesce ad aggiornare la sua rom......le uniche che mi sembra che viaggino sono la P.A.C a cui collabora anche pengus e la Django....

Ma la cm ufficiale come va? è peggio delle PAC?

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Premesso che il lavoro di cm viene trasportato pari pari su nuovo bootloader sia 4.1 sia 4.2, quest'ultima al momento è così piena di bugs che google stessa sta per tirare fuori la 4.2.2.

La cm10 ufficiale è la stessa, identica di quella non, purtroppo è ferma al 6 gennaio ma per fortuna stabilissima

Comunque a breve ci saranno belle novità sia su nuovo che su vecchio, ma non da CM
    Stay tuned

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Premesso che il lavoro di cm viene trasportato pari pari su nuovo bootloader sia 4.1 sia 4.2, quest'ultima al momento è così piena di bugs che google stessa sta per tirare fuori la 4.2.2.

La cm10 ufficiale è la stessa, identica di quella non, purtroppo è ferma al 6 gennaio ma per fortuna stabilissima

Comunque a breve ci saranno belle novità sia su nuovo che su vecchio, ma non da CM
    Stay tuned

Quindi secondo te lo stato dell'arte ora è pengus del 6 gennaio con kowalski kernel?

ti riferisci alla tanto attesa paranoid???? Dacci qlche speranza.....nuova pengus?

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Sì è la più stabile ora è la più performante (se piace il genere).

La P. A. è già una bella realtà, in base cm10 è con quelle opportunità in più.
    Per le novità io certo non mi permetto di tirarle fuori prima del Dev autore, ma non manca poi tanto.

Pagina 344 di 426 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio