Dopo la topogigi hai messo la cwm di pengus?
Dopo la topogigi hai messo la cwm di pengus?
Assolutamente si, ho purre provato a fare il download di tutti i file.. credetemi non ho piu risorse
Prova ad installare una cm10 piu vecchia..
Ho avuto in passato sto problema mentre cercavo di installare la pac man... ho installato una cm10 vecchia e poi aggiornato.. tentar non nuoce![]()
Nel thread su xda c'e anche un fix mi pare...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Saresti cosi gentile nel darmi il link di questo fix? per favore?
Una cavolata ma provaci, cancella la eventule cartella di performance nelle SD oppure installalo su ICS con il kernel oc e togli sta benedetta spunta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusate, ma dopo quasi 4 mesi di nightly si vede la luce o non c'è speranza? Nel senso: si sa quando, o almeno SE, uscirà la stabile?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Grazie Mille Ragazzi!!! sono ritornato alle prime rom di Pengus e piano piano sono riuscito a tornare All'ultima release Di Pengus sia Rom che Kernel!!
Tra quella che dici tu e la cyano di pengus... un abisso!
Unica cosa che mi da "problemi" (ed ho tolto veramente tutto! localizzazione, metto in 2g sempre, i dati sempre disattivi, non ho applicazioni che mi tolgono dal deep sleep) è la wireless che consuma un sacco! 8 ore di wireless con telefono quasi sempre in standby e mi secca il 50% della batteria, peggio della 30a stock!
Ma per il resto... tornare indietro non si può proprio! è la migliore e stabile che ci sia!
Grande Pengus!!!!!