io ho la cm10 su vecchio bootloader e non mi fa ancora il tethering wifi nativo con un app funziona ma il nexus 7 non mi vede la connessione mentere il pc si, qualcuno e' riuscito a risolvere?
io ho la cm10 su vecchio bootloader e non mi fa ancora il tethering wifi nativo con un app funziona ma il nexus 7 non mi vede la connessione mentere il pc si, qualcuno e' riuscito a risolvere?
Same problem, anche io con N7. se hai Vodafone è un problema loro con android > 4.1.1
Consiglio l'uso di WiFi tether lo trovi sul playstore (necessita di root) io personalmente non ho risolto in questo modo ma un tentativo fallo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
COMANDI VOCALI
Ragazzi ma a voi funzionano i comandi vocali? Io qualunque cosa pronunci, mi fa esclusivamente una ricerca su google! Ero abituato che prima (Gingerbread) potevo pronunciare CHIAMA Pinco Pallino e lui avviava direttamente la chiamata, oppure INVIA SMS a Pinco Pallino, GUIDAMI a Via del Tritone 22.. ora fa solo ricerche su google!
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Xiaomi Mi 8 Lite
Xiaomi Mi 8 Lite
scusate l'ot, ma quale sarebbe la rom pa che cita paololatte? mi potreste dare il link per provarla?
a me con wifi tether funziona ma rimane il problema n7
[ROM][old|new bl] ParanoidAndroid v2.6 - build 08 [Feb 22] [linaro][stable][smooth] - xda-developers
PS. Non scusarti, non sei OT (Off-Topic > Fuori tema), anzi.
Ultima modifica di ciarpame; 07-03-13 alle 13:50
francuzzo (10-03-13)
Io ho messo la versione di Tonyp e va da Dio! Il link lo trovi in prima pagina di questo thread
Opps, su segnalazione di CarloLG, mi correggo e ti metto il link diretto: QUI
Ultima modifica di maxime; 07-03-13 alle 17:33 - Motivo: inserito link diretto
Xiaomi Mi 8 Lite
francuzzo (10-03-13)