Domanda secca a cui non trovo risposta da nessuna parte: se volessi usare la radio fm e non streaming, sono costretto a tornare ad ics?
edit. Chiedo scusa, ho trovato ora un thread che ne parla...vado a leggere.
Domanda secca a cui non trovo risposta da nessuna parte: se volessi usare la radio fm e non streaming, sono costretto a tornare ad ics?
edit. Chiedo scusa, ho trovato ora un thread che ne parla...vado a leggere.
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
A breve arriverà una cm10.1 firmata pengus![]()
Ah, uscito il exp 116.. promette migliori consumi in wifi.. devo testarlo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao volevo chiedere se qualcuno gentilmente sa' dirmi se questa rom http://forum.xda-developers.com/show...?t=2139167.per ICS come si installa mi sembra sia in formato bin.vorrei provarla.scusate se non e' posto giusto ma non sapevo dove chiedere.grazie mille
Originariamente inviato da PaoloLatte
Per cui mi basta fare il solito full wipe e installare da cwm? E poi le gapps e il kernel andra' bene il pengus.grazie mille.
impressioni su questo exp 116? ne vale la pena?
altra cosa: la mia cm10 si sta rallentando di brutto...diciamo che adesso con OC a 1.5GHz è meno reattiva di qualche mese fa a 800Mhz. Secondo voi vale la pena di passare alla PA di Tonyp? o mi conviene aspettare la cm10.1 firmata Pengus?
Dannazione, ogni volta che cambio kernel devo perdere un'ora a lavorare sui voltaggi che altrimenti mi freeza appena parte cpu adjuster...
Ma notizie sui tempi di una Cyano Stable?
Sono 5 mesi che si va avanti a nightly e problemi.![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.