paolo mi dai un consiglio su quale ROM installare,che sia veloce e bella da vedere...magari una 10.1...new bot.......il mio tel non ha mai dato problemi prima...
paolo mi dai un consiglio su quale ROM installare,che sia veloce e bella da vedere...magari una 10.1...new bot.......il mio tel non ha mai dato problemi prima...
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
sto scaricando quella di tony....stamani ho messo la pacman...bella ma troppo legnosa...spero che la "T" sia degna
A proposito segnalo i bug della Pacman: non si leggono gli sms inviati...scrittura nera come lo sfondo/luminosità schermo a volte inesistente/ HDMI verticale/ PowerAMP non trova i brani musicali tranne quelli della ROM/si flippa spesso il tutto./il telefono diventa un fornetto BARILLA se lo si usa 10 minuti di fila..
Ultima modifica di ironviper; 18-05-13 alle 16:05
e che cazz....l'ha fatto solo a me????? -.- comunque appena installata la Tony....per ora moooolto meglio...![]()
A breve pengus farà uscire un nuovo kernel a quanto pare mirato a far sopravvivere la nostra batteriain accoppiata con la prossima build di tonyp dovremmo raggiungere l'apice della stabilità
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5