mellagarga (03-11-12)
Ragazzi con l'ultima nightly ho il problema della batteria che non viene rilevata nel modo giusto (mettendo in carica rimane alla percentuale del momento in cui è stato collegato, riavviando a volte segna 999% con carica massima ecc) c'era una qualche soluzione?
Edit: come non detto pare sia tornato alla normalità
Ultima modifica di mellagarga; 03-11-12 alle 23:18
Ciao ragazzi,
Nonostante abbia 14 giga ancora liberi ho problemi ad installare alcune applicazioni:
Poi un errore strano:
Ripeto altre app le installo tranquillamente....
Ho fatto i soliti wipe e fix permission ma niente....sono errori che mi porto dalla prima night, adesso ho installato la sesta...
come potrei risolvere?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
1)sei un grande fratello
2)la avevi gia installata? Vai in data/app e c'e un file che si chiama come il programma con estensione odex... cancelalo e poi va...
Tieni conto che i 14gb non centrano niente... devi guardare quella interna...
[Ot] 3-1!![/ot]
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
droide_volante (04-11-12)
Ma siete riusciti ad ovviare al problema dell'audio mancante in chiamata? Io sto uscendo pazzo...ho messo la bb v30a...ma niente...ho h3g...
OT/ 1-3 grandeeee /OT
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Eih gente controllate un po se con l'ultima nightly vi funziona ancora Apollo... azz a me crasha.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusate ma l'aggiornamento alle nightly successive alla cm10 20121030 va fatta attraverso gli aggiornamenti via ota o con il sistema per installare la cm10 da capo?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------