la trovi con un file manager in storage e poi sdcard1![]()
la trovi con un file manager in storage e poi sdcard1![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Fatelo fai una pulizia totale sia del tel da recovery e della sd da pc...poi i wipe della cache e dalvik,fix permissions, metti la PRIMA nigthly e flashi le gapps di jb....poi dopo fai l'aggiornamento dalle impostazioni del cell all'ultima nigthly....tieniti la bb v20s che va bene..io ho fatto cosi e mi va che e una meraviglia prova a fare anche te cosi!![]()
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
fatelo (01-11-12)
si infatti si può accedere alla sd solo con root :/ io per i backup suo mybackup root e quando mi chiede di ripristinare gli dico la directory della sd ciò storage ec...
ti serviva per quello?![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.