Visualizzazione stampabile
-
la trovi con un file manager in storage e poi sdcard1 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
la trovi con un file manager in storage e poi sdcard1 :)
Si, lo so, ma non mi ci fa accedere se non da filemanager con ROOT. Nemmeno Titanium riesce a leggerla. :(
-
Quote:
fatelo
Io purtroppo li ho avuti con la medesima BB: non riuscivo a chiamare oppure qualche volta sentivo il tono di libero ma dall'altra parte non squillava.
Inoltre ho avuto il problema della vibrazione in spegnimento, le barre de segnale sgranate ad ogni cambio schermata che si ricompattavano successivamente, inoltre quando sbloccavo con lo slide up mi si apriva la ricerca google.
Il tutto mi è accaduto con la terza nightly. A quel punto l'ho dovuta togliere e rimettere, ahimè, l'odiata 20s.
Peccato perchè la grafica è stupenda.
Forse ho sbagliato qualcosa, non saprei, eppure non è la prima volta che flasho da cwm.
Fatelo fai una pulizia totale sia del tel da recovery e della sd da pc...poi i wipe della cache e dalvik,fix permissions, metti la PRIMA nigthly e flashi le gapps di jb....poi dopo fai l'aggiornamento dalle impostazioni del cell all'ultima nigthly....tieniti la bb v20s che va bene..io ho fatto cosi e mi va che e una meraviglia prova a fare anche te cosi! ;)
-
si infatti si può accedere alla sd solo con root :/ io per i backup suo mybackup root e quando mi chiede di ripristinare gli dico la directory della sd ciò storage ec...
ti serviva per quello? :)
-
Quote:
kayuz
si infatti si può accedere alla sd solo con root :/ io per i backup suo mybackup root e quando mi chiede di ripristinare gli dico la directory della sd ciò storage ec...
ti serviva per quello? :)
Anche.
Ci sono tutte le foto sulla SD, la musica... ma non li vede. :O
Inoltre ho comprato Titanium...
Ho anche provato a chmoddare /storage da root, ma non mi da il permesso...
-
Quote:
salvatopo
Anche.
Ci sono tutte le foto sulla SD, la musica... ma non li vede. :O
Inoltre ho comprato Titanium...
Ho anche provato a chmoddare /storage da root, ma non mi da il permesso...
avrò sedere ma a me dalla gallery fa vedere le foto e la musica :(
-
Quote:
FiloChiri
Fatelo fai una pulizia totale sia del tel da recovery e della sd da pc...poi i wipe della cache e dalvik,fix permissions, metti la PRIMA nigthly e flashi le gapps di jb....poi dopo fai l'aggiornamento dalle impostazioni del cell all'ultima nigthly....tieniti la bb v20s che va bene..io ho fatto cosi e mi va che e una meraviglia prova a fare anche te cosi! ;)
Ti ringrazio, ho ripristinato la stock e attendo ulteriori e migliori nightly. Poi, chissà che non arrivi ics ufficiale.
Comunque, perchè non fare una bella guida in prima pagina?
-
Quote:
kayuz
avrò sedere ma a me dalla gallery fa vedere le foto e la musica :(
Hu.
E come mai?
Io ho installato 3 volte, dopo un doppio fullwipe, partendo dall'ultima CM7...
-
Quote:
fatelo
Ti ringrazio, ho ripristinato la stock e attendo ulteriori e migliori nightly. Poi, chissà che non arrivi ics ufficiale.
Comunque, perchè non fare una bella guida in prima pagina?
Aaah ehm nn sono un tipo da guida xD nn mi so spiegare molto bene xD cmq di nnt ti volevo solamente aiutare ;)
-
Quote:
salvatopo
Hu.
E come mai?
Io ho installato 3 volte, dopo un doppio fullwipe, partendo dall'ultima CM7...
può centrare nulla la sincronizzazzione automatica? :o non lo so eh