No, devi ri rootarla...
Fai il full wipe descritto in firma da carlolg...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Visualizzazione stampabile
@aolo ci sono riuscito, era proprio laCWM. Ho messo la 5 ed è andato tutto bene. Un'altra domanda. Prima avevo la bb 1120, adesso mi dice bb sconosciuta. Devo Flasfre la bb della v28e. Se si quale e dove la trovo. Grazie mille.
Ho trovato un altro problema (bug), credo. Ho la scheda TIM con il punto di accesso : ibox.tim.it. Nella scermata mi appare ma non me lo fà smarcare. Questo succedeva anche con il telefono in originale, bastava creare in nuovo punto di accesso configurandoli tim web e tutto andava bene. Qui me lo fà creare ma si crea senza possibilità di smarcatura.
@paoloatte che ne dici se la metto su xda ovviamente a nome tuo??
Non c'e neancora una versione deodexed, sicuramente la tua é buona :) Devi condividerla rotfl
Se mi dai il permesso la metto, potresti sempre farti un account e postarla te ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me va bene, ma ti ho gia detto che lo ho l'account solo che non riuscirò a combinare qualcosa di decente... adesso la posto ahah poi vedrai cosa ne salta fuori
Mi ha detto che devo scrivere almeno 10 post... sono a 0 rotfl adesso mi impegno XD
Ragazzi comunque ho risolto. Sempicemente sono andato nelle impostazione di tim wap ed ho cambiato il'indirizzo al server da wap.tim.it a ibox.tim.it.
F U N Z I O N A!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso non mi resta altro che provare questa bellissima rom. Speriamo con non darà problemi di telefonia come la cm10.
scusate ho sbagliato 3d.
.......
accetto suggerimenti per migliorarla :)
......[/QUOTE]
Leggi PM! Comunque ti elenco cosa potresti aggiornare sotto forma di changelog preannunciato rotfl
Changelog:
-new name: XxxxXxxx (TurboICSv1.0 ci sta bene per me xD)
-now in Aroma, you can choose in: launcher (touchwiz ux, apex, Nova, adw), music app (google music, LG player, dsp manager, beats emulator,), remove Boot Sound..
-support "init.d script"
Che ne dici? Secondo me sarebbe fantastica xD
Grazie :D comunque il touchwiz ux che usavo per la cm10 non vaQuote:
Leggi PM! Comunque ti elenco cosa potresti aggiornare sotto forma di changelog preannunciato rotfl
Changelog:
-new name: XxxxXxxx (TurboICSv1.0 ci sta bene per me xD)
-now in Aroma, you can choose in: launcher (touchwiz ux, apex, Nova, adw), music app (google music, LG player, dsp manager, beats emulator,), remove Boot Sound..
-support "init.d script"
Che ne dici? Secondo me sarebbe fantastica xD
Ho appena provato questa ROM ma ha 2 difetti abissali... i video continuano ad essere scuri... e manca la tastiera lg. Peccato perchè è la più fluida che ho provato :(
Io purtroppo faccio più foto e video che chiamate e di sms ne mando a raffica... Ho provato di filav30c, v28e e v28g da nvflash, v28e lite e la tua... ora sto mettendo la v28e experimental v0.98 che è l'unica con foto perfette e video anche. Tutte le altre video scuri. La tua è la più fluida. La experimental se ora mi fa i video scuri mi sparo e implica che non dipende dalla rom. A batteria non mi esprimo le ho tenute pochissimo le rom, tranne la experimental e succhia un sacco di batteria, più da fermo che mentre lo si usa.
la experimental è quella di tonyp e harsh? la mia è basata su quella..
@Frango: Ci servi te XD hai una teoria di perchè fa video così scuri??
EDIT:nella versione con aroma (perche, Frango, mi hai messo in testa una roba simile? XD) metto un'altra fotocamera, con quella si risolve ;) appena provato...
mi sa che quella camera zipaligned da dei problemi... :/
Lo so che è basata su quella...per questo sono in ansia... può essere la BB? sempre avuto quella del v20l (ero convinto la v20s sino a poco fa) ma avuto problemi con cm10 di chiamate ecc... solo di foto e video, problemi risolti con la experimental. Ota per tornare indietro dalla v28g di nvflash ho messo una v20s prerooted per semplificarmi la vita. Sto mettendo la experimental dopo un fullwipe.
Grazie a te... ma per quale motivo ho la experimental in inglese o coreano? Ho ripristinato il backup ma non mi apre più la fotocamera mi da memoria in scansione costantemente.
PS: prova ad aprire la fotocamera...poi clicca video... se noti cala di molto la luminosità
Risolto mi ero dimenticato di fare la cartella external_sd dato che avevo formattato tutto. E? ...video scuri!!!!! Noooooooooooooooo!!!!
...ma credo la colpa sia della experimental... sono sicuro averla avuta in italiano inizialmente, ora quella che scarichi è inglese o coreano...xkè?
Purtroppo sono sicuro... ora ho ritrovato il vecchio zip... provo e mettere quello ma sono identici. Metto il vecchio, recupero backup e ti faccio sapere. Altrimenti cambi la fotocamera per nulla se non dipende da quello. Ma se cambi la tastiera a me il favore lo fai lo stesso hahahahahah rotfl
avevo installato la cm 10 e mi girava benissimo, ogni tanto rompeva le scatole in chiamata ma niente di che. il problema era la batteria, alle 15 ero già al 20% praticamente.
da ieri ho messo la tua versione e per ora sembra ottima, audio in chiamato sembra chiaro e foto buone, la batteria non saprei perchè stamattina si sono reinstallate tutte le app da sole e ha consumato di brutto (circa 50app), si è spento da solo verso le 16. quindi potrebbe andare bene.
sto avendo problemi con il riconoscimento della sd esterna. sembra che da ics in poi ci siano problemi, mio fratello con l's3 e jb stesso problema
ho creato la cartella, mi ha chiesto i permessi di root ma continuo a non vedere l'sd esterna
ora che ci penso questo pomeriggio quando avevo la batteria molto scarica ho notato che si spegnevano le luci della retroilluminazione sul lato destro del display