get ril e ril version mi dicono che il programma non è compatibile. come mai?
Visualizzazione stampabile
get ril e ril version mi dicono che il programma non è compatibile. come mai?
Ragazzi io sono un cm10 user ma dato che le chiamate non mi vanno vorrei mettere questa,la flasho con smartflash cosi senza ripristinarlo alla 10 b?
ditemi che posso farlo che non mi va di ricominciare con quel nv flasho_O
ok grazie paolo!
Spero che questa tua rom sia all'altezza delle mie aspettative ;)
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Non me l'ha mai fatto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
@Paolo guarda cosa ho trovato? Tastiera stock deodexed d-h.st/OY0
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho installato oggi la rom, ma ho avuto dei piccoli problemi in fase di installazione, è bastato un full wipe e tutto e andato bene.
in fine ho ripristinato alcuni backup con titanium (non tutti i dati) solo applicazioni, sms e impostazioni wifi "era quello che più mi interessava".
ad un tratto ha iniziato ad apparire un errore " il processo com.android.phone si è interrotto" e quindi non funziona il modulo cell!!! neanche la rubrica sim, mentre wifi ok.
questo messaggio continua a ripetersi e il modulo cell continua a riavviarsi, finché non attivo la modalità aereo!!
ho trovato anche un problema sull'archiviazione esterna, la cartella _ExternalSD è vuota, se vado su impostazioni, archiviazione e clicco installa SD, mi dice che e possibile rimuovere la memoria.
ma se attivo la memoria di massa tramite USB, su pc vedo la memory interna mentre sul telefono si vede solo la cartella _ExternalSD con i dati della memoria esterna.
ora proverò a formattare l'SD esterna e a reinstallare la rom da zero, in fine provo a ripristinare solo le app che mi interessano con Titanium.
Se può essere utile:
Versione Android 4.0.4
Versione baseband 1035.21.20121110
versione Kernel2.6.39.4
numero build IMM76L.LG-P990-P99028e_EUR_XX.1211091837
Versione SW v28e mod by PaoloLatte
Niente ripristinare app e dati di sistema eh? Sta proprio qui la modifica della rom rotfl
@Paolo: ho appena montato la RebuildDeodexedNvFlash di Stefan Gundoher insieme alla relativa baseband, appena installata quindi presto per commenti.. ti volevo chiedere se hai bisogno di qualche apk dato che questa è completa di tutto, hai per esempio bisogno del widget meteo? Del taskmanager? Dei temi? Se hai problemi di spazio in /system (secondo me NO) basta che elimini le solite cose tipo suonerie..
infatti lo immaginavo... ho risolto con un wipe
ma il problema dell'SD esterna è sempre lo stesso, ho creato la cartella external_sd come hai detto, al riavvio e apparsa una cartella "LOST.DIR" all'interno, ma niente musica e foto che tengo nella SD.
la cosa ancor più strana che non c'è più l'opzione installa SD esterna nel menu archiviazione.
il modulo radio cellulare sta funzionando, addirittura prende il 3G dalla mia scrivania "di solito devo andare alla finetra".
in effetti, ora che ho collegato l'usb come archivio, mi sono apparse 2 unita disco da 5GB ciascuno, sto provando a mettere un pò di foto e musica che, avevo copiato nel pc per sicurezza, e vediamo che succede.
poi proverò rimuovere l'sd e metterla in un lettore per vedere se effettivamente è quella, altrimenti da dove vengono 10 GB???
Ok.. ti preparo pacchetto app e te lo uploado :)
edit 1: 51 MB zippata... missa che ci metterà un pochino..
Pesa tanto per la tastiera, se la hai gia scaricata la tolgo.. anzi la tolgo lo stesso semmai la scarichi da stefan :P
edit 2: tolta tastiera.. circa 30 mb (non mi ricordo).. in upload 50%, 12 minuti dichiarati=15 effettivi...
Dopo 11 ore di scarica sono al 58%, usando ogni tanto internet. Ottimo, anzi eccellente, nom avevo mai raggiunto un consumo cosi basso. Ho usato anche la fotocamera ed è abbastanza lenta a scattare e lw foto col flash tendono al blu secondo me
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Aspetto che le metto nell'aroma... comunque Grazie :)
Ah, la fotocamera funziona meglio rispetto a questa?
sai come mettere il dsp manager? se metto quello per ics stock non va e mi da errore all'avvio :(
Ah, per il bootanimation?
devo vedere di mettere un altra fotocamera..
Fotocamera scarica da playstore alternativa.. non la uso quindi non so consigliarti..
Per dsp prendi da tweak my ROM il file .apk beats che é dsp avanzato :)
Se non parte copia in system/app l'apk (se non lo hai già fatto).
Se vuoi dsp, non beats, prendilo da una cm9, tipo quella di xxmrhide, e copia anche i file presenti in bin nella corrispondente cartella nel cell (copia solo i file che c'entrano con audio, sound..).
Credo che aggiungere gli apk dei widget LG sia appesantire la rom, dato che cambiando launcher si perdono. Altro discorso per la tastiera dato che LG ha fatto un lavoro bellissimo sulla v28 e a tanti (me in testa) manca la 3x4.
Poi se è basata sulla 0.98 è già ottima di base (la uso da giorni), meglio di quelle v28 da mettere con nvflash.
Appena carichi la tastiera LG la provo subito.
Solo una cosa, che può voler dire tanto e poco, ma con questa rom, quanto vi segna quadrant? a me 2777 contro i 2400 della v28e nvflash.
I test non sono nulla..
I widget ed i temi mi pare siano in data ;) E poi nooooon cambiare launcher xD
Nell'aroma che sta facendo includerà più launcher e quindi potrai scegliere ed installare solo quello che vuoi. E per i widget basta che installi widgetpicker reperibile su xDa e whala compaiono tutti i.widget con tutti i launcher..
Fammi lavorare un pochino allora e ti dico :)
Edit: ecco http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1728391. Funziona perfettamente. Nella ROM devi copiare tutti i file presenti nello zip.