La 28g funziona molto bene. Installa la BB e poi la rom con nvflash.
con smartflash (avevo da poco messo la v10b con successo) mi da errore..... timeout... ho provato una decina di volte stesso errore.... ufff
00:00.1 Sec : Download Start...
00:02.1 Sec :RomBinary Download start
00:02.3 Sec :PSI RAM writing start
00:12.3 Sec :Timeout error is occured
00:12.3 Sec :error!
EDIT: fino a mezz'ora fa (sono sicuro, avevo guardato) nelle info del telefono vedevo la BB v10b installata pochi giorni fa.... ora, dopo avermi dato errore smartflash, ho riavviato e come BB mi dice 1035.21_20110218..... è normale? cme niente, non riesco a mettere ne la v10b ne la v28g.... qualche consiglio? grazie!
EDIT 2: ho cambiato porta usb sul portatile (anzi, 2 porte) ed è partito.... flasho la BB poi la Rom e vi dico le mie impressioni![]()
Ultima modifica di saddys; 17-11-12 alle 20:01
salve sono un principiante in fatto di rom ho la cyano10 con CWM 5.0.2.0 e volevo sapere se posso entrare in recovery mod e installare la LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e)VERSIONE FULL.o P990_Stock-ICS-v28g-v3.0-standard.zip senza usare nflash o smartflash ke nn sono in grado.e se si ha dentro i permessi di root ?e poi se volessi ritornare alla cyano10 mi basta rifare la solita procedura con CWM?.grazie millemi potete rispondere x favore ke ho voglia di provarla.
una volta partito nvflash dal .bat.... quanto ci impiega? è da 20 minuti che è tutto fermo.... c'è solo nvflash started..... dovrebbe dare qualche percentuale? mi si è impallato secondo voi?
Ultima modifica di saddys; 17-11-12 alle 20:22
Si, mostra nel terminale quello che scrive, quanto deve scrivere e quanto ha scritto. Sembra da quello che dici che non sia partita la scrittura. Hai collegato il cellulare nel modo giusto (vol+ e vol- contemporaneamente premuti quando collegi il telefono al pc)?
Ultima modifica di GibeBolone; 17-11-12 alle 20:37
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
si fatto... posso riprovare? stacco e rifaccio tutto? o rischio qualcosa?
vabbè fatto... ora scrive.... 30 minuti persi pensando stesse facendograzie!!
Ultima modifica di saddys; 17-11-12 alle 20:41
La premessa è che qualche rischio c'è sempre in queste operazioni ed io declino ogni responsabilità.
Secondo me però non ha iniziato la scrittura quindi puoi staccare e provare nuovamente, io farei così...
P.S. Bene così![]()
Ultima modifica di GibeBolone; 17-11-12 alle 20:48
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
saddys (17-11-12)