CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 473
Discussione:

[RomP990] V28g leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

info per tutti.
    sto usando da giorni la 28g (stefan), prima uscita, ora seconda. bb installata la 28e, ril quello della rom. installazione avvenuta a mezzo nvflash per la prima 28g dopo un ful wipe, format data e cache e senza sim/sd. prima di far ripartire il sistema ho reinserito le schede. installazione della seconda versione da cwm. ad oggi non ho avuto nessun problema, nessuna chiamata persa/disturbata, lettura sd ext regolare e autocreata, a parte i minuti inizali di set/impostazione la rom è sempre fluida (se scarichi e nel contempo fai altro a volte è un po' più lenta, me credo sia normale e succedeva anche con cm10). consumi decenti, con la 2^ versione migliorati. il hifi si connette velocemente, il gps pure. radio ok, smartshare ok, ecc....., insomma, una ottima rom. provatela partendo da un sistema ben pulito.
    p.s
    ho aggiornato anche la cwm da terminale
    Ultima modifica di redefined; 18-11-12 alle 10:14
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano L'avatar di vuar62

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    info per tutti.
    sto usando da giorni la 28g (stefan), prima uscita, ora seconda. bb installata la 28e, ril quello della rom. installazione avvenuta a mezzo nvflash per la prima 28g dopo un ful wipe, format data e cache e senza sim/sd. prima di far ripartire il sistema ho reinserito le schede. installazione della seconda versione da cwm. ad oggi non ho avuto nessun problema, nessuna chiamata persa/disturbata, lettura sd ext regolare e autocreata, a parte i minuti inizali di set/impostazione la rom è sempre fluida (se scarichi e nel contempo fai altro a volte è un po' più lenta, me credo sia normale e succedeva anche con cm10). consumi decenti, con la 2^ versione migliorati. il hifi si connette velocemente, il gps pure. radio ok, smartshare ok, ecc....., insomma, una ottima rom. provatela partendo da un sistema ben pulito.
    p.s
    Confermo tutto, anche io mi trovo molto bene. A me durente il nvflash mi ha istallato anche la CWM 6. Ho trovato un piccolo problema. Non funziona la sintesi vocale. Uso molto mapmyrun, ed infatti non mi funziona la sintesi vocale. Ho provato a cambiare il settaggio nelle impistazioni del tel. ma senza successo.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ho installato la V28g che c'è nel primo post,come si fa ad ottenere i permessi di root? Fatemi sapere. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è già rootata

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    info per tutti.
    p.s
    ciao ma te non hai mai avuto problema di eccessivo drain della batteria con 28g? e il segnale? o con la seconde vers è migliorato notevolemnte (intendo la batteria)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vuar62 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto, anche io mi trovo molto bene. A me durente il nvflash mi ha istallato anche la CWM 6. Ho trovato un piccolo problema. Non funziona la sintesi vocale. Uso molto mapmyrun, ed infatti non mi funziona la sintesi vocale. Ho provato a cambiare il settaggio nelle impistazioni del tel. ma senza successo.
    fai partire il navigatore google, setta un percorso, dovrebbe scaricare quello che serve.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao evariel hai detti che la Rom v28g che c'è nel primo post è gi rootata ma allora dove si trova "Superuser" che permette a LINK2SD che io ho sul cell di installare le App nella MicroSD?Fammi sapere. Grazie

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ciao evariel hai detti che la Rom v28g che c'è nel primo post è gi rootata ma allora dove si trova "Superuser" che permette a LINK2SD che io ho sul cell di installare le App nella MicroSD?Fammi sapere. Grazie
    ma quale hai nvflashato?
    l'ultima di stefan gundhor è già rootata e c'è lìapp superuser nelle apps presenti

comunque la sto provando oramai da 3 giorni e devo dire che è perfetta.
    fluida, non consuma tanto se non con dati 3g attivi tim...
    solo le foto e i video vengono un pelo scuri, ma devo dire che è notevole il lavoro di LG e stefan gundhur

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    ma quale hai nvflashato?
    l'ultima di stefan gundhor è già rootata e c'è lìapp superuser nelle apps presenti
    confermo!!!!

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

devi prendere questa qui e poi nvflasharla seguendo le istruzioni

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio