Si esatto!! Ma non ti spaventare, usare nvflash è facilissimo!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
480p (22-11-12)
era curiosità anche perchè settimana scorsa ho briccato il cel e ho dovuto per forza di cose usare nvflash :-) l'ho riportato alla v10b se non erro e poi ho messo la cm10!! ho installato i driver e lanciato nvflash (con il batch) e tutto si è sistemato!! Ma la procedura per installare la v28g come sarebbe? Tramite nvflash intendo! Installo i driver che trovo nella v28g e poi faccio partire nvflash?
ho usato la 28e senza problemi, poi sono passato alla 28g e, ad oggi, nessun problema. io consiglio la 28g seconda edizione di stefan, anche solo per la miglior durata della batteria.
per quanto riguarda alcune problematiche che alcuni riscontrano sella "serie 28", credo siano dovute ad una installazione non completamente pulità.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Però qualcuno ha lamentato la comparsa del bug audio.
Inoltre, l'installazione con nvflash mi sembra un pizzico macchinosa, da quello che ho letto qui occorre staccare il cavo, riattaccare, accendere e spegnere e riattaccare il cavo, il tutto durante il flash.
Mi chiedevo se le leaked con smartflash fossero migliori.
Ultima modifica di fatelo; 22-11-12 alle 22:24
LG Optimus Dual - V10d Stock
mia suocera sente benissimo con la 28g seconda gen....e se sente lei..devono sentire tutti.![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!