Visualizzazione stampabile
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
FZERO
Buonasera sono un nuovo utente del Forum ma vi seguo oramai da circa due anni. Ho installato sul mio Dual la v28e da smartflash (adesso no root) provendendo dalla v20e Flixcon root e la Rom funziona bene, foto buone (migliori con Camera 360) video non sottoesposti, wifi, BT GPS, nessun problema in chiamata (solo ieri mi si è riavviato da solo durante una conversazione ma è stato un caso isolato fino ad ora). Unico problema che rilevo è il consumo eccessivo di batteria (juice defendere fa poco), considerate che in circa 5 minuti di connessione 3g è sceso del 10% e poi anche collegandolo al caricabatteria al muro mi da sempre carica lenta. Per i lag di sistema ho risolto installndo Nova Luncher che va alla grande.
Mi consiglitate comunque di passare alla v28g (e se si come visto che non ho mai usato nvlash e non ho il root), oppure aspetto la versione definitiva?
Grazie e comlpimenti a tutti per i preziosi consigli per rendere il Dual migliore.
Guarda i post precedenti, c'è scritto tutto, guida nvflash e link. La V28g vale la pena di provarla. La batteria dura tantissimo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
La V28g vale la pena di provarla. La batteria dura tantissimo.
quoto, e secondo me dura davvero troppo.... è quasi fastidioso vederlo sempre carico!!! ahah :)
-
ok grazie ma senza root funziona lo stesso? poi prima di installre nvflash devo installare i relativi driver (quelli del dual)? Scxusate se faccio queste domande che possono sembrarvi banali ma sono nuovo al modding e ho solo questo telefono quindi prima di fare delle cose improprie voglio essere sicuro.
Altra domanda ho scaricato GETRIL ma non mi riconosce la BB della v28e come posso installare il ril corrispondente senza root? Se è possibile sempre...
Grazie
-
Da quando ho messo la 28g la batteria dura 4ore con un uso non intenso, dá percentuali a caso, continui lag, sembra che riceva invece il segnale é bloccato sia in 2g che in 3g, e devo riavviare. Ho avuto anche qualche problema nelle chiamate (mic muto)... cosa devo fare? Per me questa Rom é pessima. Riproverò la cm10.
-
Quote:
Max1973
Da quando ho messo la 28g la batteria dura 4ore con un uso non intenso, dá percentuali a caso, continui lag, sembra che riceva invece il segnale é bloccato sia in 2g che in 3g, e devo riavviare. Ho avuto anche qualche problema nelle chiamate (mic muto)... cosa devo fare? Per me questa Rom é pessima. Riproverò la cm10.
con che procedimento l'hai messa su?
-
Quote:
saddys
con che procedimento l'hai messa su?
avevo la v28e, nvflash e son tornato alla 10b poi con smartflash ho messo la v28g con relativa bb...
-
ragazzi con la v28g non mi funziona più il wifi(ha funzionato perfettamente per 3giorni), non trova nessuna rete. Ho provato a mettere il ril v28e ma niente. suggerimenti?
-
Una domanda, con la V28g 2° gen cambiano le dimensione delle partizioni? Grazie.
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appscusate per mettere la 28 g 2 generazione basta fare come le altre da recovery?ps ho già la 28g.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani Appscusate per mettere la 28 g 2 generazione basta fare come le altre da recovery?ps ho già la 28g.grazie
Se hai già partizioni nuove ecc.. si ma perdi molto dei miglioramenti introdotti. Stefan poi ha fatto un lavoro incredibile con nvflash: ti guida passo passo chiedendoti cosa vuoi fare e spiegandoti come farlo... e se vuoi non perdi i tuoi dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da Max1973
Una domanda, con la V28g 2° gen cambiano le dimensione delle partizioni? Grazie.
Se ho capito bene si per /boot e /recovery.
-
Brutta notizia :( Stefan ha lasciato il development su xda per divergenze con altri Dev, ha chiuso tutti i suoi topic e ritirato tutti i propri files dai propri server :(
-
Ragazzi son passto alla CM7 a causa della grande instabilità della CM10....vi chiedo se esiste una v28gda scaricare in recovery ...se si mi postereste i link...? grazie in anticipo!
Elio
-
Quote:
CarloLG
Brutta notizia :( Stefan ha lasciato il development su xda per divergenze con altri Dev, ha chiuso tutti i suoi topic e ritirato tutti i propri files dai propri server :(
Sempre alle solite su XDA!! Non è la prima volta che succede, comunque i link sono ancora funzionanti.
Approfittatene ora per scaricarli.
-
Quote:
CarloLG
Si mi sembra che il Tizio non sia nuovo in queste diatribe tra developers.
Non capisco bene quale sia il problema.
Comunque morto un Papa se ne fà un altro..
-
Quote:
ANDROIDPC
C'è un codice non scritto tra loro che gli impone di corredare il lavoro sulle rom in una determinata maniera, inoltre in un periodo come questo dove il grande RC è quasi fermo con il dual lui fa "troppo" ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
detta così pare bruttina.... il "Tizio" ha un nome .... :) e ha fatto fino ad ora un lavoro ottimo... senza chiedere un euro... poi delle loro driatribe non sapremo mai il vero... ed hai ragione, morto un papa se ne fa un altro... sono d'accordo con te... ma non gli sputerei addosso se lo incontrassi per strada! :)
-
OT: ma LG rilascerà prima o poi le sorgenti del dual o no? Cioè finche non abbiamo il codice completo continueremo a installare rom con piccole migliorerie ma con il solito grosso problema
-
salve a tutti, ho un optimus speed (quello tedesco per intenderci). All'origine aveva la rom v20q che mi dava problemi (surriscaldamento batteria, quando il cell era in carica se lo usavo si riavviava) così sono quasi subito passato alla v20s e tutto era ok. L'altro giorno ho flashato la v28e e mi riscontra 2 problemi (quando il cell è in carica e lo uso si riavvia e se trascino verso il basso la tastiera non si nasconde). Quindi volevo provare la v28g per vedere se scompare il problema della carica ma ho un problema:
se tolgo la batteria e premo i 2 tasti vol + e vol - non succede nulla, il pc non fa alcun rumorino per dire che c'è un nuovo hardware e quindi non posso installare i driver APX... volevo provare a flashare la v28g_00.kdz con smartflash (come avevo fatto con la v28e) visto che la modalità upgrade (togliere batteria e premere tasto giù) funziona, ma sembra essere sparita da internet e irreperibile =( help me!
-
Si può installare sulla v28g la tastiera android 4.2? Se sì mi sapete indicare dove reperirla?
-
Quote:
eiar
Si può installare sulla v28g la tastiera android 4.2? Se sì mi sapete indicare dove reperirla?
Certo.la trovi su xda...ma non ho sotto mano il link.
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
-
Quote:
speedyranger
Certo.la trovi su xda...ma non ho sotto mano il link.
Trovata. Ho provato sia ad installare l'apk che a flashare lo zip da recovery ma non va. Crasha appena comincio a scrivere (Credo che si inchiodi il sugerimento delle parole).
Qualcuno ne ha provata una funzionante?
-
Quote:
eiar
Trovata. Ho provato sia ad installare l'apk che a flashare lo zip da recovery ma non va. Crasha appena comincio a scrivere (Credo che si inchiodi il sugerimento delle parole).
Qualcuno ne ha provata una funzionante?
Spero di poter upparla entro stasera.
ecco fatto: https://rapidshare.com/files/3351775...e%20Typing.apk
-
Quote:
speedyranger
Grazie mille :-) ora lo provo. Però adesso ho la tastiera android che non funziona flashata da recovery. Sai come poterla disinstallare per mettere quella che hai postato?
-
Quote:
eiar
Grazie mille :-) ora lo provo. Però adesso ho la tastiera android che non funziona flashata da recovery. Sai come poterla disinstallare per mettere quella che hai postato?
semplice e indolore: lo cancelli con root explorer oppure disinstalli da titanium.
questa che ti ho postato, se ricordo bene, s'installa come una normale app.
-
Quote:
speedyranger
semplice e indolore: lo cancelli con root explorer oppure disinstalli da titanium.
questa che ti ho postato, se ricordo bene, s'installa come una normale app.
ottimo!!! ti ringrazio
-
Quote:
speedyranger
Hummmm neanche questa va. Crasha quando comincio a scrivere. forse non è compatibile boh. ho la v28g di tonyp.
-
Quote:
eiar
Hummmm neanche questa va. Crasha quando comincio a scrivere. forse non è compatibile boh. ho la v28g di tonyp.
15min e sono a casa e la provo.
ma ricordo che funzionava benissimo.
-
Quote:
speedyranger
15min e sono a casa e la provo.
ma ricordo che funzionava benissimo.
Fammi sapere grazie :-)
-
Quote:
eiar
Fammi sapere grazie :-)
funziona!
come ti ho detto: installata come una normale app.
ho fatto anche un video...il tempo di caricare e metto il link.
non saprei perché a te ti si chiude.
ho sempre la 28G.
-
Quote:
speedyranger
funziona!
come ti ho detto: installata come una normale app.
ho fatto anche un video...il tempo di caricare e metto il link.
non saprei perché a te ti si chiude.
ho sempre la 28G.
Mah stranissimo. Io ho la v28g di tonyp installata da recovery (quindi bootloader GB). Forse c'è qualche incompatibilità.
Sembra come se non riuscisse a suggerire le parole e quindi crasha. Io non ho usato la modalità swipe. Digito normalmente le lettere. bah.
edit: ah ecco!! funziona lo swipe ma non la digitazione o_O Prova un pò...
-
Quote:
eiar
Mah stranissimo. Io ho la v28g di tonyp installata da recovery (quindi bootloader GB). Forse c'è qualche incompatibilità.
Sembra come se non riuscisse a suggerire le parole e quindi crasha. Io non ho usato la modalità swipe. Digito normalmente le lettere. bah.
ho la 28G nvflash la seconda gen by Stefan
-
Ho un problema fastidioso!!
Quando chiamo molte volte uso il vivavoce, quando metto giù la chiamata e ne ricevo un altra, la suoneria non esce dall' altoparlante ma dalla capsula!! Ma questo vale anche per tutti gli altri suoni di sistema.
Quindi ogni volta che uso il vivavoce prima di mettere giù devo staccare il vivavoce.
Qualcuno ha provato la versione di Homero2?
-
va beh dai aspetto l'ufficiale e intanto lo mando in garanzia!!da un po' che mi puzza di bruciatoquando lo apro!!
-
Quote:
eiar
http://youtu.be/Wp_u9VjPDoI
-
Ragazzi, qulacuno mi dice come vanno le foto con la v28g seconda edizione? ...sono ancora fermo alla v28e 0.98 dato che la batteria va meglio che appena preso il cellulare. Questa sera ho fatto delle foto col mio p990 v28e e il p970 v20s... il p990 con v20s era nettamente migliore del p970 ma ora le cose si sono invertite alla grande. Come posso postare le foto? così per farvi rendere conto.
-
4 allegato(i)
Allegato 34250Allegato 34251Allegato 34252Allegato 34253
Foto fatte con luce artificiale e non forte.... senza flash con p990 prima e 970 poi... con flash con p990 e p970 poi.
- p990 v28e - p970 v20s -
-
Quote:
speedyranger
Non riesco a vederlo. Mi dice "video privato"
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Non riesco a vederlo. Mi dice "video privato"
Idem
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App