Si pianta ma meno rispetto alla v28e. Sarà che la rom è stata alleggerita, chissà.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
installata e settata (con nvflash). devo dire .... magnifica rom. dopo i primi minuti necessari a sincronizzazioni e stabilizzazione duranti i quali si presentava qualche "incertezza" è diventata fluida e veloce. ui molto bella (già lo sapevo avendo provato la koreana) ed intuitiva, icone con ottima grafica, funzionalità migliorate (avete visto il 4x?) ottimo il segnale e l'audio. non ho ricontrato il problema della sd esterna, la cartella si è creata automaticamente. nessun problema con wifi o gps, 171 mb di ram libera. questa rom la userò sino a che non arriva l'ufficiale o la kang/cm10 di temasek.
p.s.
i filmati non sono sottoesposti.
Ultima modifica di redefined; 13-11-12 alle 21:41
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
samsungboy (13-11-12)
Grazie per le info. Ora scarico e la istallo pure io. Consumi batteria?
SGS2 > LG Dual > S4
Raga ma avete notato pure voi problemi con gli auricolari tipo es. gracchia sia ad inizio chiamata che a fine??
e poi sempre in chiamata chi ci ascolta dice di sentire dei fruscii o rumori (che non dipendono dal fatto che sono in auto)?
o devo cambiare auricolari ?![]()
Raga quindi mi assicurate che con questa v28g non si ha piú il problema del fruscio nelle chiamate con wind? L'ho avuto anche con la v28e con relativa baseband
a me continua ad avere problemi il wifi, durante l'installazione funziona, mi sincronizza tutto e dopo non trova più il mio router, anzi quando vado ad aggiungere una rete, digito il nome della mia rete clicco avanti e si riavvia.
Boh. Devo rinstallare tutto? Non mi và di fare di nuovo nvflash, preferisco smartflash, è uscita la versione rootata per smartflash?
Altra cosa, all'atto di installare clockworlfrecoveri da romanager, mi dice che non esiste una versione compatibile con il p990?
1)il wifi è perfetto mai avuto sto problema nemmeno con la leak coreana,
2)si per me dovresti riflashare tutto per essere sicuro che sia tutto ok (a volte anche gli nvflash sbagliano)
3) il rom manager non trova la cwm perchè semplicemente non è ancora a conoscenza che il dual ha una leak ics e sopratutto che il bootloader è stato sbloccato