Visualizzazione stampabile
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
Filomc
rimane solo LA SENSAZIONE , o proprio si pianta come la 28e?
Io ho avuto la 28e per 3 giorni,e devo dire le mie:
duarata batteria 8
performance grafiche 9
reattività 7
ricezione 9,5
Si pianta ma meno rispetto alla v28e. Sarà che la rom è stata alleggerita, chissà.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
installata e settata (con nvflash). devo dire .... magnifica rom. dopo i primi minuti necessari a sincronizzazioni e stabilizzazione duranti i quali si presentava qualche "incertezza" è diventata fluida e veloce. ui molto bella (già lo sapevo avendo provato la koreana) ed intuitiva, icone con ottima grafica, funzionalità migliorate (avete visto il 4x?) ottimo il segnale e l'audio. non ho ricontrato il problema della sd esterna, la cartella si è creata automaticamente. nessun problema con wifi o gps, 171 mb di ram libera. questa rom la userò sino a che non arriva l'ufficiale o la kang/cm10 di temasek.
p.s.
i filmati non sono sottoesposti.
-
Grazie per le info. Ora scarico e la istallo pure io. Consumi batteria?
-
Quote:
samsungboy
Grazie per le info. Ora scarico e la istallo pure io. Consumi batteria?
sono poche ore che la uso ma, avendoci smatettato parecchio e installato un sacco di roba, sembrano piuttosto buoni.
-
Quote:
redefined
installata e settata (con nvflash). devo dire .... magnifica rom. dopo i primi minuti necessari a sincronizzazioni e stabilizzazione duranti i quali si presentava qualche "incertezza" è diventata fluida e veloce. ui molto bella (già lo sapevo avendo provato la koreana) ed intuitiva, icone con ottima grafica, funzionalità migliorate (avete visto il 4x?) ottimo il segnale e l'audio. non ho ricontrato il problema della sd esterna, la cartella si è creata automaticamente. nessun problema con wifi o gps, 171 mb di ram libera. questa rom la userò sino a che non arriva l'ufficiale o la kang/cm10 di temasek.
p.s.
i filmati non sono sottoesposti.
E quale BB stai usando?
-
Raga ma avete notato pure voi problemi con gli auricolari tipo es. gracchia sia ad inizio chiamata che a fine??
e poi sempre in chiamata chi ci ascolta dice di sentire dei fruscii o rumori (che non dipendono dal fatto che sono in auto)?
o devo cambiare auricolari ?:-$
-
Raga quindi mi assicurate che con questa v28g non si ha piú il problema del fruscio nelle chiamate con wind? L'ho avuto anche con la v28e con relativa baseband
-
a me continua ad avere problemi il wifi, durante l'installazione funziona, mi sincronizza tutto e dopo non trova più il mio router, anzi quando vado ad aggiungere una rete, digito il nome della mia rete clicco avanti e si riavvia.
Boh. Devo rinstallare tutto? Non mi và di fare di nuovo nvflash, preferisco smartflash, è uscita la versione rootata per smartflash?
Altra cosa, all'atto di installare clockworlfrecoveri da romanager, mi dice che non esiste una versione compatibile con il p990?
-
Quote:
Pitintone
a me continua ad avere problemi il wifi, durante l'installazione funziona, mi sincronizza tutto e dopo non trova più il mio router, anzi quando vado ad aggiungere una rete, digito il nome della mia rete clicco avanti e si riavvia.
Boh. Devo rinstallare tutto? Non mi và di fare di nuovo nvflash, preferisco smartflash, è uscita la versione rootata per smartflash?
Altra cosa, all'atto di installare clockworlfrecoveri da romanager, mi dice che non esiste una versione compatibile con il p990?
1)il wifi è perfetto mai avuto sto problema nemmeno con la leak coreana,
2)si per me dovresti riflashare tutto per essere sicuro che sia tutto ok (a volte anche gli nvflash sbagliano :bd: )
3) il rom manager non trova la cwm perchè semplicemente non è ancora a conoscenza che il dual ha una leak ics e sopratutto che il bootloader è stato sbloccato
-
Quote:
napoli190981
1)il wifi è perfetto mai avuto sto problema nemmeno con la leak coreana,
2)si per me dovresti riflashare tutto per essere sicuro che sia tutto ok (a volte anche gli nvflash sbagliano :bd: )
3) il rom manager non trova la cwm perchè semplicemente non è ancora a conoscenza che il dual ha una leak ics e sopratutto che il bootloader è stato sbloccato
grazie delle info, riprovo a flashare tutto, la cwm come la installo?