Visualizzazione stampabile
-
[RomP990] V28g leaked
Buongiorno a tutti,
nuova versione per il nostro telefono non ancora dimenticato.
P990 ICS V28G new leak - xda-developers
oppure
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1986097
Per chi volesse quì c'è solo la baseband 28g:
http://www.multiupload.nl/H0O9IMBENR
-
Qualcuno che la prova può dire se ci sono novità sostanziali rispetto la v28e ?
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
Paffo
Qualcuno che la prova può dire se ci sono novità sostanziali rispetto la v28e ?
A questo punto credo che ci siamo per un rilascio ufficiale. Io personalmente preferisco attendere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi un informazione. Ho istallato la 28e leaked tramite smartflash e adesso vorrei istallare questa. Che procedura devo seguire?? Grazie anticipatamente
-
Quote:
saroc85
Ragazzi un informazione. Ho istallato la 28e leaked tramite smartflash e adesso vorrei istallare questa. Che procedura devo seguire?? Grazie anticipatamente
Bhe... la stessa che hai fatto per la 28e, con il tool la converti e la flashi con smartflash, io anche la vorrei flashare, ma prima devo cercare di capire come fare il root. ;)
-
Io per ora non mi faccio il problema del root. La V28e è eccellente. Risente, come prevedibile, della mole di dati che ho sul cellulare e del mio uso pesante. La RAM è gestita bene, ma si stare un poco cauti e prudenti nell'uso di tanti gadget e app sempre aperte con servizi sempre attivi. Tolto questo è fluida, ben fatta, veloce e con una baseball nuovissima 20121109 che funziona bene e senza incertezze.
Come prevedibile la mia ROM nella parte dell'aggiornamento non vede la v28g e quindi per aggiornare alla stock dovrò per forza ripristinare a una versione pulita e da lì fare tutti gli aggiornamenti. Bella seccatura. Spero esca la stock per smartflash.
-
Quote:
caedar
Io per ora non mi faccio il problema del root. La V28e è eccellente. Risente, come prevedibile, della mole di dati che ho sul cellulare e del mio uso pesante. La RAM è gestita bene, ma si stare un poco cauti e prudenti nell'uso di tanti gadget e app sempre aperte con servizi sempre attivi. Tolto questo è fluida, ben fatta, veloce e con una baseball nuovissima 20121109 che funziona bene e senza incertezze.
Come prevedibile la mia ROM nella parte dell'aggiornamento non vede la v28g e quindi per aggiornare alla stock dovrò per forza ripristinare a una versione pulita e da lì fare tutti gli aggiornamenti. Bella seccatura. Spero esca la stock per smartflash.
No, basta che scarichi la 28g e la converti per smartflash, poi flashi e via. :) O dici per non perdere i dati personali?
-
Il fatto è che non ho i permessi di root. Se provo a istallarla tramite smartflash senza avere il telefono rootato posso avere dei problemi o no?
-
Quote:
saroc85
Il fatto è che non ho i permessi di root. Se provo a istallarla tramite smartflash senza avere il telefono rootato posso avere dei problemi o no?
Certo che no :) per usare smartflash non serve il root.
-
Qualche parere su questa 28g? È più performante della 28e?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
non ne ho idea, io sto utilizzando cm10 con le chiamate buggate.
comunque ho postato la baseband 28g
-
Quote:
Andry96
No, basta che scarichi la 28g e la converti per smartflash, poi flashi e via. :) O dici per non perdere i dati personali?
Per passare alla stock definitiva quando uscirà. Mi trovo troppo bene con la v28e. Favolosa!
-
Quote:
mats25101979
Mi associo alla richiesta.
-
Quote:
caedar
Per passare alla stock definitiva quando uscirà. Mi trovo troppo bene con la v28e. Favolosa!
Haa... adesso ho capito. :D
-
Ancora non ci sono i file per smartflash di questa nuova leak?
-
Ragazzi, su xda c'è già la 28G rootata con nuovo bootloader sbloccato e con cwm , il tutto flashabile con nvflash. Ovviamente la BB va messa a parte.
Quanto sono tentato, non ce la faccio più ad aspettare ics ufficiale.
-
Io ho un problema a flashare la nuova baseband.
Ho la v28e root CMW e ho inserito la nuova V28g, ma vorrei mettere anche la relativa baseband. Il problema sorge che una volta tolto tutto, premo il tasto Vol - e collego la usb non entro in modalità per upgrade per flashare con smartflash. Anche a voi capita ?
Non vorrei essere costretto a inserire la leaked e poi nvflash e poi ripristinare il backup che mi porta via un sacco di tempo, oltre che nvflash non mi funziona sotto windows 8 che non mi installa i driver APX e devo fare con un'altro computer che non mi è a portata di mano.
-
link x v28g mettendola da recovery?!!
-
Quote:
Jamax80
Ho la v28e root CMW e ho inserito la nuova V28g, ma vorrei mettere anche la relativa baseband. Il problema sorge che una volta tolto tutto, premo il tasto Vol - e collego la usb non entro in modalità per upgrade per flashare con smartflash. Anche a voi capita ?
Non vorrei essere costretto a inserire la leaked e poi nvflash e poi ripristinare il backup che mi porta via un sacco di tempo, oltre che nvflash non mi funziona sotto windows 8 che non mi installa i driver APX e devo fare con un'altro computer che non mi è a portata di mano.
Non è che tante volte hai tolto la batteria con la cwm aperta?
Prova a rimettere la batteria, entra in recovery ed esci.
Poi rifai la procedura con smartflash.
@ Stiu:
guarda il link sopra, c'è tutto anche per cwm.
-
Quote:
fatelo
Ragazzi, su xda c'è già la 28G rootata con nuovo bootloader sbloccato e con cwm , il tutto flashabile con nvflash. Ovviamente la BB va messa a parte.
Quanto sono tentato, non ce la faccio più ad aspettare ics ufficiale.
mi da page not found
-
-
Quote:
Stiu
link x v28g mettendola da recovery?!!
ricordate che possono essere installate da recovery (cwm) solo se il sistema ha già le nuove partizioni/bootloader implementati con ics
-
Ragazzi qualche feedback su questa rom??
-
Quote:
Jamax80
Stesso problema!!! Credo che il problema stia nel fatto che accendendo lo smartphone con il tasto VOL- premuto si acceda alla CWM, il che preclude l'ingresso nella modalità upgrade...
-
Quote:
ferni83
Stesso problema!!! Credo che il problema stia nel fatto che accendendo lo smartphone con il tasto VOL- premuto si acceda alla CWM, il che preclude l'ingresso nella modalità upgrade...
Sono due cose diverse... Per usare smartflash devi togliere la batteria e poi tenendo premuto il tasto vol- colleghi il cellulare al computer..
Sono due procedure profondamente diverse ed indipendenti l'una dall'altra :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Sono due cose diverse... Per usare smartflash devi togliere la batteria e poi tenendo premuto il tasto vol- colleghi il cellulare al computer..
Oltre ad avere anche io quel proble, aggiungo che non funge il wifi.
Durante la configurazione iniziale ha funzionato, poi partito il sistema, trova tutti i router di prima ma per tutti mi dice che sono fuori portata, anche il mio che è a 50 cm......boh!!!
-
e dopo con il root lo perdo??come faccio con smart flash!!?
-
Quote:
vismo
no se hai installato tramite nvflash, non puoi usare smartflash, ma devi ritornare prima ad una stock originale e poi usarlo.
-
allora provengo da cm 10..ho scaricato la versione zip da mettere tramite recovery ho fatto gli wipe ma non me la installla!!!!se la metto con smart flash perdo il root?!
-
Allora cosa devo fare per installare la nuova baseband?
-
Allora ho risolto flashando una v10b con nvflash, e utilizzando successivamente smartflash per aggiornare la baseband. Poi ho utilizzato nvflash di nuovo per inserire la v28g.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
dove hai trovato la v10b, che è tutta la mattina che ne cerco una in rete che si riesca a scaricare.
-
Quote:
Pitintone
Oltre ad avere anche io quel proble, aggiungo che non funge il wifi.
Durante la configurazione iniziale ha funzionato, poi partito il sistema, trova tutti i router di prima ma per tutti mi dice che sono fuori portata, anche il mio che è a 50 cm......boh!!!
Anche io avevo lo stesso problema. Ho risolto facendo "Ripristino impostazioni di fabrica". Prova a Fare cosi
-
Quote:
Jamax80
dove hai trovato la v10b, che è tutta la mattina che ne cerco una in rete che si riesca a scaricare.
Ti capisco, ho avuto il tuo stesso problema
La puoi trovare qui:
25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - LG Optimus 2X - 2X.MoDaCo.com - MoDaCo
Ti capisco, ho avuto il tuo stesso problema
-
Quote:
Jamax80
la trovi su questo forum nella pagina delle guide al dual - reset completo del telefono o qualcosa del genere
-
La mia impressione della L28G é parzialmente positiva,
Funge tutto come la L20E,
Ma già da subito più fluida,
Hanno migliorato i driver grafici, lo noto dai bench,
Ma consuma un Po più batteria,
Ma sempre meno della v20s.
Ma che lavoro stanno facendo,
Secondo me c'é lo zampino del Nexus4.
Androidiani App
-
Quote:
redefined
ricordate che possono essere installate da recovery (cwm) solo se il sistema ha già le nuove partizioni/bootloader implementati con ics
Salve a tutti,c'è un link all installazione delle nuove partizioni/bootloader ? ho letto praticamente tutte le guide ma nn riesco a trovarlo!(forse anche per al mole di informazioni recepite :P) Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
bronedivin
Salve a tutti,c'è un link all installazione delle nuove partizioni/bootloader ? ho letto praticamente tutte le guide ma nn riesco a trovarlo!(forse anche per al mole di informazioni recepite :P) Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qui trovi tutto, [START HERE] - Your guide to CM10, ICS and Partitioning [NEW] - xda-developers
-
ragazzi,nel link per il download,c'è ne sono parecchie,quale è la migliore da scaricare?
[11/13][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers
io sto scaricando quella da 338 mb.
-
la v28g per nvflash con cwm e root :) non quella 4cwm eh, se devi fare da NVFLASH