Visualizzazione stampabile
-
Non c'è da nessuna parte una spiegazione su come installare la rom LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar proveniente da una v28e non rootata (la prima uscita flashata con smarflash). Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione, a pagamento ovviamente? (e magari le guide le mettiamo in prima pagina)
-
il mio giudizio
ho questa rom da 1 settimana (la v28g 2° gen)
fluidità si sogna quella di cm10 e come al solito ci sono impuntamenti vari quando si installano app ecc ecc
la batteria dura un po' + della cm10 ma niente di che.
in compenso la ui 3.0 è molto bella e intuitiva.
oggi cmq lo porto in garanzia me lo prendono con questa "custom rom" o edvo riportarlo stock originale?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skreepers
Non c'è da nessuna parte una spiegazione su come installare la rom LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar proveniente da una v28e non rootata (la prima uscita flashata con smarflash). Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione, a pagamento ovviamente? (e magari le guide le mettiamo in prima pagina)
hai scaricato la versione per nvflash, quindi usa nvflash.
avendo già la bb 28e non devi far altro che questo.
queste le istruzioni di stefan
Installation NVFlash version (under Windows): (internal SD will be wiped, /data partiton can be saved and restored with 2nd generation builds)
download the ROM, unpack it with WinRar, 7Zip or similar to any folder you want
take battery out of phone, press VOL + AND VOL - simulataneously, and while doing this plug the phone via USB to your PC
screen of phone remains black, this is normal, but you should hear a sound that you plugged the device. Probably you have to install APX drivers at this point if you are asked. They are included in the latest NVFlash builds. Tutorial on driver installation: http://www.modaco.com/topic/335416-n...-links-active/
assuming that you already installed APX drivers: run the "flash_windows.bat" file in the folder where you extracted the ROM
follow the instructions
That's already it Usually no complications to be feared. Enjoy!
-
Mhm...ti ringrazio amico. Ma è troppo incasinata. Rimango la v28e.
-
Quote:
Skreepers
Mhm...ti ringrazio amico. Ma è troppo incasinata. Rimango la v28e.
peccato, è più difficile a dirsi che a farsi...... e la rom è molto buona.
-
Ma questa rom è stata rotata? C'è un metodo per ottenere i permessi di root? Grazie mille
-
Quote:
Pitintone
Ma questa rom è stata rotata? C'è un metodo per ottenere i permessi di root? Grazie mille
è già rootata....
-
Quote:
Skreepers
c'è a pagina 23 :) non so se è quello che ti serviva! cmq qui ci si aiuta gratis, per quello che si può.... manda a ****** chi ti chiede soldi!!!
-
Quote:
Stiu
il mio giudizio
ho questa rom da 1 settimana (la v28g 2° gen)
fluidità si sogna quella di cm10 e come al solito ci sono impuntamenti vari quando si installano app ecc ecc
la batteria dura un po' + della cm10 ma niente di che.
in compenso la ui 3.0 è molto bella e intuitiva.
oggi cmq lo porto in garanzia me lo prendono con questa "custom rom" o edvo riportarlo stock originale?!
imparagonabile la fluidità della CM10.... cmq si migliora mettendo il limite dei processi attivi a 4 .... almeno a me è servito molto!
-
R: [RomP990] V28g leaked
Come si a fare qsta limitazione?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
evariel
Come si a fare qsta limitazione?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/ajyte8us.jpg
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
-
Ok, grazie :)
-
Vi racconto la mia esperienza dopo 3 giorni con questa leaked v28g!
Appena l'ho installata andava veramente da schifo con scatti e rallentamenti allora ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e tutto ha iniziato ad andare molto fluido.
A volte notavo dei rallentamenti, avevo visto che era possibile fissare un limite per le applicazioni in background ma avendo delle applicazioni che mi servono sempre attive ho preferito installare "autokiller memory optimizer" che è un app (Non è un task killer a tempo) che permette di modificare il limite di sistema in cui le app si devono chiudere. L'ho fissato a strict (60 hidden app, 70 content provider, 80 empty app) e il cellulare è diventato molto fluido quasi quanto la CM10 (anzi con la CM10 avevo alcuni problemi di fluidità quando si utilizzavano app pesanti), qualche impuntamento l'ho avuto solo durante le installazioni dal market ma ci può stare. Dopo il 2o ciclo di ricarica la batteria mi è durata più o meno quanto la cm7.2 stable (Monto una batteria originale di lg che ha un anno e mezzo). Trovo molto bello il launcher di LG e non ho avuto bug di nessun tipo! Quindi sono molto soddisfatto di questa rom!
Se dopo aver letto il mio post decidete di installare autokiller memory optimizer vi avverto che a me la prima volta ci ha messo un po di tempo ad aprirsi però poi è andato tutto bene!
-
Quote:
starless87
Vi racconto la mia esperienza dopo 3 giorni con questa leaked v28g!
grazie per la tua esperienza....e per la dritta... sono contento che ti trovi bene anche te :)
-
Salve ragazzi, ho istallato da qualche giorno questa Rom. Le mie impressioni sono molto positive, sia come reattività che come durata batteria, ma mi si è ripresentato il problema audio che avevo già avuto con la v28e (considerate che non ho mai istallato la Cyano 10). Sto cercando di capire il perchè di questo problema e ho notato che nei due casi in cui mi è capitato questo problema avevo o i dati o il WiFi attivato e, non appena disattivati, il problema non si è verificato alla telefonata successiva. Considerate che ho istallato la Rom da circa una settimana e il problema si è presentato due volte, mentre ho fatto molte altre chiamate sia con Wifi che con dati attivati. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema? :bd:
-
Quote:
saroc85
Salve ragazzi, ho istallato da qualche giorno questa Rom. Le mie impressioni sono molto positive, sia come reattività che come durata batteria, ma mi si è ripresentato il problema audio che avevo già avuto con la v28e (considerate che non ho mai istallato la Cyano 10). Sto cercando di capire il perchè di questo problema e ho notato che nei due casi in cui mi è capitato questo problema avevo o i dati o il WiFi attivato e, non appena disattivati, il problema non si è verificato alla telefonata successiva. Considerate che ho istallato la Rom da circa una settimana e il problema si è presentato due volte, mentre ho fatto molte altre chiamate sia con Wifi che con dati attivati. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema? :bd:
Ma hai installato quella di Stefan o di tonyp?
-
-
Non so che dirti io monto la stessa rom è non ho avuto mai un problema come molti altri. Potresti provare a riflashare ma non so se risolvi e comunque forse ti conviene aspettare, infatti dicono su xda che l'aggiornamento ufficiale uscirà tra mercoledì e giovedì.
-
Quote:
disti
Non so che dirti io monto la stessa rom è non ho avuto mai un problema come molti altri. Potresti provare a riflashare ma non so se risolvi e comunque forse ti conviene aspettare, infatti dicono su xda che l'aggiornamento ufficiale uscirà tra mercoledì e giovedì.
Grazie lo stesso...vorrà dire che aspetterò!!
-
Quote:
disti
...dicono su xda che l'aggiornamento ufficiale uscirà tra mercoledì e giovedì.
OMG! :D E lo diciamo così in sordina?
-
Quote:
saroc85
è la rom di stefan.
non so cosa che dire.... l'unica che mi dato il bug audio è stata la cm10 (bb521)
una passato alle rom di stefan ho usato la bb 28e sia con la rom 28e che con la rom 28g (1^ e 2^ ediz.) senza mai problemi.
-
Quote:
Drachetto
OMG! :D E lo diciamo così in sordina?
Davvero? :)
-
Quote:
disti
Da quel che ho letto su xda è semplicemente il parere di un singolo utente. Speriamo comunque sia veramente così.
-
Quote:
disti
L'hai letto su una discussione su xda?
-
Quote:
disti
ahahahahaha, ci sei cascato come una pera cotta...quella è una battuta di tonyp(l'aveva detta riguardo al rilascio della cm10/sorgenti del dual coreano, non ricordo).rotfl
-
Quote:
speedyranger
ahahahahaha, ci sei cascato come una pera cotta...quella è una battuta di tonyp(l'aveva detta riguardo al rilascio della cm10/sorgenti del dual coreano, non ricordo).rotfl
l'ho letto qui : v28J on server, but impossible to download - Page 2 - xda-developers
Ma il tizio penso scherzasse, comunque siamo a fine novembre chissá che non esce propio domani...
-
Quote:
speedyranger
l'ho letto qui : v28J on server, but impossible to download - Page 2 - xda-developers
Ma il tizio penso scherzasse, comunque siamo a fine novembre chissá che non esce propio domani...
-
Buonasera a tutti, ieri ho avuto uno strano problema, ho la v20E senza root, dopo averlo avviato mi ha cancellato tutti i dati e come se da solo avesse fatto un ripristino di fabbrica. Unica spiegazione è che ho cancelalto con android assistant alcuni file nella cache (tipo temporanei) e che mi abbia cancellato alcune inpostazioni di sitema generando un ripristino. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Con al v20E mi trovo bene e non ho messo la V28G perchè aspetto la ROM ufficale ma se continua cosi...cambio telefono acnhe se mi dispiace perchè per quello che serve a me è perfetto...
Grazie
-
Quote:
disti
Avevo letto...ma la battuta viene da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1347118
:D
-
Ragazzi qualcuno di voi ha qualche feedback al riguardo della rom di Stefan basata sulla versione V28g, 2° gen?????Come va a consumi???? a me consuma tanta batteria, sembra di avere la CM10.
-
Quote:
FZERO
Buonasera a tutti, ieri ho avuto uno strano problema, ho la v20E senza root, dopo averlo avviato mi ha cancellato tutti i dati e come se da solo avesse fatto un ripristino di fabbrica. Unica spiegazione è che ho cancelalto con android assistant alcuni file nella cache (tipo temporanei) e che mi abbia cancellato alcune inpostazioni di sitema generando un ripristino. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Con al v20E mi trovo bene e non ho messo la V28G perchè aspetto la ROM ufficale ma se continua cosi...cambio telefono acnhe se mi dispiace perchè per quello che serve a me è perfetto...
Grazie
Il telefono ha potenza da vendere e se provi ICS lo capisci al volo. Se non hai pazienza di togliere e mettere rom aspetta che esca quella ufficiale altrimenti metti subito la v28g :cool:
-
Rilasciate le sorgenti per il su660
http://www.lg.com/global/support/ope...rce-detail.jsp
-
Quote:
disti
Anche se penso che è un caso, ha ragione ed ha azzeccato:D
-
Quote:
speedyranger
Ma non erano già stati rilasciati?
-
Qualcuno di voi ha mai mandato il telefono in assistenza? Posto qui dato che ho la v28 e a quanto ho capito LG non bada al sistema operativo installato, giusto? ...da qualche giorno non fa altro che perdere la linea di continuo e il tasto accensione non è più molto reattivo. Ci sono costi o un numero da chiamare?
Scusate se sono andato in OT ma non ho trovato altri thread :(
-
Quote:
MatVekk
Qualcuno di voi ha mai mandato il telefono in assistenza? Posto qui dato che ho la v28 e a quanto ho capito LG non bada al sistema operativo installato, giusto? ...da qualche giorno non fa altro che perdere la linea di continuo e il tasto accensione non è più molto reattivo. Ci sono costi o un numero da chiamare?
Apri un tuo thread :D
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
-
Quote:
MatVekk
Sul sito LG trovi numeri e altro...c'è pure un programmino dove l'operatore sotto il tuo consenso ti può fare la teleassistenza..ciao!
-
Ragazzi ma anche con questa rom ci sono problemi in chiamata? Ma non era solo per colpa dei sorgenti che sono del su660? Non mi e' chiaro..forse e' solo per chi usa la versione flashabile con il botloader vecchio?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
purtroppo il tel mi serve e quindi per il momento devo tornare ad una rom "sicura". istallare la 20s rebuild con nvflash è possibile?
-
Quote:
gidasu
purtroppo il tel mi serve e quindi per il momento devo tornare ad una rom "sicura". istallare la 20s rebuild con nvflash è possibile?
Su xda trovi la opti di homero che è una 20s mod, ricordati poi la bb521.