CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 87 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 868
Discussione:

[ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    E' reversibile questa gestione della memoria, se si volesse ritornare a quella di default?
    Inoltre, il supercharger può essere attivato in qualunque momento o va fatto necessariamente al primo avvio dopo il flash?

    @ Topogigi
    Saresti disposto a seguirci su un 3d della tua rom appositamente da te creato qui?
    Grazie per il tuo grande lavoro.
    Ti ha gia' risposto
    Gia' tiene quello su xda. ..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saroc85 Visualizza il messaggio
    Ciao Topogigi, ho installato una v28g (esattamente questa: Dev-Host - LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar .7z - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) e, pur nn avendo mai installato una cyano10, saltuariamente mi si presenta il problema audio in chiamata. Sai dirmi se la tua Rom soffre di questo problema? Considera che ho seguito l'istallazione alla lettera e in più ho fatto i wipe cache e delvik (non il fix permission come ho letto di fare in qualche altra discussione). Help me
    Risposta standard n.1: Ci vogliono giorni e notti di duro lavoro per uno sviluppatore per cucinare una rom e meno di 15 minuti per un utente per provarla. Siccome il rapporto è MOLTO sbilanciato, tendenzialmente eviterei di rispondere a chi non vuole investire 15 minuti del suo preziosissimo tempo per provare una rom. In ogni caso, io non ho sperimentato nessun problema di audio nelle chiamate (mentre ce l'avevo eccome con CM10).

    Risposta standard n.2: Questa rom è semplicemente la MIGLIORE per il solo fatto che l'ho sviluppata IO. Quindi non ha NESSUN bug, che domande!

    Busta 1 o busta 2?

    Scherzo, ovviamente

    Nessun bug audio è mai stato finora lamentato da nessun utente che ha utilizzato la mia rom....ma c'è sempre un primo della lista. Vuoi mica essere tu, eh?

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Topogigi per il post:

    MajinJoko (27-11-12),mandrake231 (27-11-12),redefined (27-11-12),saroc85 (27-11-12),Winter (27-11-12)

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    @ Topo: Hai scritto su xda che all'arrivo della sana CM10 passi a quella, do per scontato che ne elaborerai una con cpu a 2100 Mhz , pensi che partirà da nuove partizioni e nuovo bootloader per risolvere il bug ?

    Grazie

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Risposta standard n.1: Ci vogliono giorni e notti di duro lavoro per uno sviluppatore per cucinare una rom e meno di 15 minuti per un utente per provarla. Siccome il rapporto è MOLTO sbilanciato, tendenzialmente eviterei di rispondere a chi non vuole investire 15 minuti del suo preziosissimo tempo per provare una rom. In ogni caso, io non ho sperimentato nessun problema di audio nelle chiamate (mentre ce l'avevo eccome con CM10).

    Risposta standard n.2: Questa rom è semplicemente la MIGLIORE per il solo fatto che l'ho sviluppata IO. Quindi non ha NESSUN bug, che domande!

    Busta 1 o busta 2?

    Scherzo, ovviamente

    Nessun bug audio è mai stato finora lamentato da nessun utente che ha utilizzato la mia rom....ma c'è sempre un primo della lista. Vuoi mica essere tu, eh?
    Mitico Topo.
    Installata ieri sera e, come le tue "vecchie" rom, ottima. Non rilevo nessun problema, compreso il bug chiamate.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    @ Topo 2: metto in Airplane mode e poi non riprende più il segnale, si può far qualcosa ?

    ti/vi risulta un pò pigra nel recuperare il network quando va in ombra ?

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Sono qui e vi seguo in silenzio.... per il momento vedo che ve la state cavando egregiamente, quindi taccio e leggo
    Grazie sir
    (non serve che faccia commenti sulla rom ahah (è perfetta ))
    LG OPTIMUS DUAL

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo fare anche io i complimenti per questa rom e per l'ottimo supporto che date su questo forum, anche se non scrivo mai vi seguo da tempo... Io l'ho installata ieri pomeriggio ma non sapevo che andava flashata prima la baseband, quindi ho messo solo la rom. Funziona perfettamente uguale, solo che mi da un piccolo errore nell'orologio di sistema, se spunto "data e ora automatiche" e "fuso orario automatico" naturalmente selezionando dopo su Roma +1 , il telefono segna un'ora in avanti.. Può essere dovuto al fatto che non ho flashato prima la baseband??

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winter Visualizza il messaggio
    Salve, volevo fare anche io i complimenti per questa rom e per l'ottimo supporto che date su questo forum, anche se non scrivo mai vi seguo da tempo... Io l'ho installata ieri pomeriggio ma non sapevo che andava flashata prima la baseband, quindi ho messo solo la rom. Funziona perfettamente uguale, solo che mi da un piccolo errore nell'orologio di sistema, se spunto "data e ora automatiche" e "fuso orario automatico" naturalmente selezionando dopo su Roma +1 , il telefono segna un'ora in avanti.. Può essere dovuto al fatto che non ho flashato prima la baseband??
    Può darsi!! Prova ad andare nelle impostazioni dell ora e metti un ora indietro!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

    Winter (27-11-12)

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Può darsi!! Prova ad andare nelle impostazioni dell ora e metti un ora indietro!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Si, ma infatti ho rimesso l'ora manualmente..volevo solo sapere se era un problema solo mio.. :-)

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winter Visualizza il messaggio
    Si, ma infatti ho rimesso l'ora manualmente..volevo solo sapere se era un problema solo mio.. :-)
    Può darsi che sia la baseband che non combiacia!! comunque niente di grave!!
    Ultima modifica di 480p; 27-11-12 alle 17:15

Pagina 12 di 87 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy