Ma scusate, Carburano ha tirato oggi una sua rom sul sito XDA, DjangoManouche X 1.0 - 30A - Stock and KingOfBirds Kernel.
Ora non capisco se farà tutti e due i progetti o li unirà in un unico.
Visualizzazione stampabile
Ma scusate, Carburano ha tirato oggi una sua rom sul sito XDA, DjangoManouche X 1.0 - 30A - Stock and KingOfBirds Kernel.
Ora non capisco se farà tutti e due i progetti o li unirà in un unico.
C'e il thread. Esistono 2 versioni, una stock tweakata ed una con anche il kernel migliorato. La king of birds é la ROM migliore che ho provato. Con 1300MHz voooola ed é stabile e non si impunta maiii
Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano
è tornato carburano?? grandissimo!!! :D
siii la discussione è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ogigi-244.html . appena ha tempo ne crea una nuova su ics
Scrivo qui con la speranza di ottenere una risposta dettagliata sul procedimento da eseguire.
Domenica ho flashato la 30a con il tool LG (provenivo dalla 20s).
Siccome noto dei problemi di riavvii random e blocchi improvvisi quando carico il telefono, volevo provare ad installare la 30a di topogigi.
Che passi devo eseguire per flasharla? Nel telefono non ho installato la CWM perchè mi dice che non è compatibile.
E altra domanda, prima di installare la 30a viene consigliato di installare la 28g di stefan. Sinceramente non capisco il perchè di questo passaggio e in ogni caso non saprei quale delle tanti versioni di stefan scaricare. Un grazie a chi mi saprà aiutare!
In prima pagina c'è tutto l' occorrente!! Devi seguire la guida per nvflashare la v28g, dopo tramite recovery (che è già presente) flashi la v30a!!
Edit: altrimenti aspetti sabato o domenica che dovrebbe uscire la versione nvflash di Carburano che è direttamente una v30a
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Da diversi giorni ho la TG 30, installata su una tg 28 pulitissima.
Devo dire che a volte mi si riaccende lo schermo in standby. E la batteria fa diversi scherzi (segna un valore, poi ne segna un altro, al 6% si spegne, poi lo riaccendi e sta acceso un'ora).
Grandissima rom, ma qualche scherzetto me lo fa..
Scusa se insisto con domande probabilmente stupide.. quindi scarico la v1.0 della topogigi in prima pagina.. flasho in qualche modo con nvflash..fatto ciò scarico la v2.. entro in recovery cwm che è già presente e flasho la 30a? Giusto? Per entrare in recovery devo usare tasto accensione e vol -?
Si, puoi tranquillamente caricarlo anche da spento!!
Ma voi riuscite a disinstallare le app di sistema con titanium (es. Smartflash, email, appunti...)?
A me ritornano sempre dopo ogni riavvio! Eppure il processo di disinstallazione funziona regolarmente e non mi da nessun avviso strano...
Alcune applicazioni (tipo google libri e video, oltre a polaris office) stanno in /system/vendor, quindi anche se le levi da system/app riappaiono sempre (scelta di LG non mia, beninteso). Quindi, o le seghi anche da /system/vendor/nomiricordocomesichiamaladirchelecontiene oppure te le troverai sempre tra i piedi.
in pratica devo prendere il system ed il boot della 30a e metterlo nella cartella nvflash della 28g??grazie topo..qualcuno sa dirmi se conviene mettere su la bb 30a o lasciare la 28?cambierà qualcosa?
Mi sembra di aver capito che sostituendo system e boot della cartella v28g con quelli della zip v30A si risolve anche il problema della ricarica da spento. .e penso venga fuori un installazione più pulita. .aspetto una conferma nn vorrei aver capito male.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi sono quasi alla fine nel flashing della V28G... ma il sending del file sdint.img, si è fermato a metà da più di 5 minuti... Devo aspettare ancora o rifaccio la procedura dall'inizio ?
HELP.... !!!!
scusatemi ma tra la manouche e quella di topogigi che cambia ?
Parlo sempre di 30A
Si la seconda volta è andato tutto bene... alla fine ho flashato la Rome V30A quella linkata all'inizio di questo post... non so di chi sia...
Tu le hai provate tutte e due ? Come ti sono sembrate ? Scusa se approfitto e ti chiedo alcune cose:
Il Kernel incluso nella V28G e V30A, qual'e' ? E' quella instabile ? Devo Flashare la SP2 per non avere problemi di OC ?
Cioè attualmente la CPU a quanto lavora se non tocco le impostazioni...
Con l'attuale Kernel, Il problema si verificherebbe solo se portassi oltre l' 1.3Ghz il processore?
Grazie... :-)
Ho messa la v28g topogigi da nvflash ma poi da recovery ho messo la v30a stock di Carburano. La Stock l'ho provata una giornata e a batteria non andava bene, ma bisognerebbe aspettare qualche giorno per fare affermazioni. Qualche ora fa ho messo la v30a king di Carburano con Kerner KING 2.6.39.4 l'altra non ricordo.
Stock viaggia a 1000 mentre king puoi farlo andare sino a 1400 ma ti consigliano 1300 ( se nopn lo tocchi dovrebbe stare a 1000). A tale frequenza ho solo provato quadrant altro non ti so dire.
Ok, Grazie... faccio un po di provette...
Ragazzi scusate, non so se posso chiedere direttamente su questo topic, ma qualcuno sa se e come posso mettere su questa rom l'indicatore batteria circolare? Mi ero affezionato tantissimo sulla V20S deodexed. Thanks
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2