Impostazioni - risparmio energetico
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Impostazioni - risparmio energetico
Salve sto provando questa ottima rom unico neo che riscontro è un elevato consumo di batteria se lascio il wifi accesso ,succede anche a voi? Se è cosi ce qualche rimedio? Grazie ed buona giornata
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
La batteria è discreta, meglio della cm10.nelle impostazioni avanzate wifi devi spuntare solo quando collegato così si disattiva quando non lo usi..unico problema e che poi quando risveglio lo schermo devo sempre scollegare altrimenti non si ricollega. .
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Usa queste da Cwm,
batteria circolare http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1355402116
Batteria tipo contachilometri http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1355402116
Fai anche wipe Dalvik e cache.
Ha 0 personalizzazione questa v30a di tg.....da dove vedo le differenze con l'originale????
Corretto il bug del display lampeggiante della v30a
Ragazzi.. cosa sono le "lg stocks" ? ho appena installato la rom, solo che ho letto male e ho staccato il cellulare prima di dare l'ok per installarle e non sono piu riuscito a mandarlo in modalità upgrade.. però ho acceso il cellulare e funziona benissimo.. sono importanti? rispondete perfavore D:
Ho un problema! Non riesco a.cambiare lo sfondo del lockscreen, mi va in crash il processo. .ho provato a terminare l'app ed ho anche fatto un fix permission.
E possibile che con questa rom di TG vers 1.1 la fotocamera sia peggiorata rispetto ad ics stock? Mi sembra strano, essendo la stessa rom, ma da v20s a ics avevo esaltato notevoli miglioramenti, ora da ics stock a ics 1.1 TG trovo dei peggioramenti assurdi soprattutto con l'uso del flash.
Non ho provato ics stock ma la fotocamera non mi sembra male!! Peccato per le foto con il flash, ci mette un po troppo a mettere a fuoco e a scattare!! Finalmente c'è la compressione delle immagini, con GB una foto pesava dai 3-4 mega, ora al massimo 1-2
Ho messo ieri sera la v30a di Carburano, confermo l' elevato consumo del wifi!! Ho fatto 39 minuti di schermo e 38 di wifi, addirittura il wifi consuma più dello schermo!! Mai successa una cosa del genere.
Ciao, ho fatto come hai detto te, messi i due file della TUA 30a nella cartella nvflash della 28G, riflashato, ma mi da sempre il problema della carica da spento e all accensione mi da sempre per qualche secondo batteria 100% anche se prima mi si era spento perchè era a 1%..
Cosa intendi con aperto?
Rifai questa procedura:
Vai in recovery, fai wipe cache, fai advanced---> wipe dalvik cache, install zip from sd card sciegli la sd, arrivi al percorso contenente il kernel, lo flashi (lo selezioni, vai giù fino a si, è dai l'ok.) In poche parole se vedi partire l'animazione sei a posto :P
ragà, provando a installare la rom da recovery, ora mi si blocca alla schermata LG, e non si accende. Credo di aver brickato.
Sapete qualche metodo per installare direttamente la topogigi 1.1 30a appena scaricata? So che con NVflash è possibile, ma non so dove trovarla.
Vers. 1.0 (V28g)
Vers. 1.1 (V30a)
Qui la Baseband V28g:
Qui la Baseband V30a:
Salve
Non mi picchiate
La 1.1 è stabile?
Cos'è una baseband?
Scarichi la v28g e segui la guida in prima pagina, una volta installata entri in recovery, fai i 3 wipe e installi la v30g!! Se vuoi installare la baseband, lo fai con Smartflash!! In prima pagina ho messo tutto il necessario!!
@480P sta sera vorrei provare a mettere la 30A con nvflash spostando system e boot nella cartella e mentre ci sono magari mettere la bb corrispondente. .pensi che potrebbe migliorare o sono la stessa cosa se non per il nome?
Ovviamente si può sia migliorare che peggiorare!!
Nel caso della bb 30a si migliora, il segnale è ottimo e l'audio in chiamata pure!! Quindi ti consiglio di metterla!! Anche perché potresti avere problemi non mettendo la bb corrispondente!!
Bien bien!!un venerdì alle'insegna del modding mentre fuori nevica!
Inviato dal mio LG-P990 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Scusate se insisto, ma me lo fa solo a me il problema della ricarica da spento e della percentuale di batteria che all accensione da sempre 100% ?
Ho il problema dell' accensione del display in standby anche qui....l'avevo anche sulla stock. ...che sa da fare? ?
Perfetto, grazie...quindi in prima pagina scrivi che : "La Baseband va messa prima di eseguire la procedura NVFLASH"
1 - cioe prima di installare la v30a di TG? Giusto?
2- per installare la Baseband della v30a TG, va bene se seguo queste indicazioni? al post #6 con smartflash
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
3 - fatto questo procedo, ma....tu scrivi sempre in prima pagina nella sezione GUIDA INSTALLAZIONE (NVFLASH) by 480p, al punto 7. Dalla cartella "LGP990-ICS28G_TG" far partire il file batch o sh a seconda del sistema operativo che avete..... ma io ho scompattato la v30a TG (TG_O2X_V30A) e dentro vedo solo 4 file,
(boot.img, data, META-INF, system.img) ma nessun file batch o sh
come devo fare?