Puoi lasciare la v28 se non riscontri problemi al segnale. Sarebbe preferibile montare la bb rispettiva a la rom..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
come mai da nvflash quando il telefono dovrebbe accendersi per poi riscollegarlo il mio non si accende proprio piu? che devo fare?
ieri la batteria scendeva velocissima!!! ad un certo punto me la segnava all'1% !! si è spento.. l'ho riacceso ed era al 50.. boh
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/yjavehuh.jpgQuarda quanto può durare la carica con questa 30a
è assurdo, il wifi assorbe davvero troppa batteria. Infatti se lo spegni, vedi che ti dura quasi 2 giorni con uso normale. Io da oggi sto provando a lasciare accesi i dati (solo reti 2g, sotto rete VF) e sembra non assorbire quanto il wifi: caricato 7 ore fa, utilizzato il wifi per alcuni minuti (la batt è scesa in fretta mentre lo utilizzavo), adesso sono al 90% stabile da un paio di ore. Vi farò sapere domani come siamo messi.
che cosa non risulta? cmq adesso siamo al 54% dopo aver fatto circa 30 min di telefonate, 10 sms e qualche app che richiedeva internet.. caricato 24 ore fa.. i giorni scorsi a quest'ora era già sotto carica!
Domanda da niubbo: come faccio lo screen? prima con la cyano avevo l'opzione direttamente in menu sotto tasto di accensione...
Si è quella giusta, Topogigi non supporterà più il nostro terminale perché lo ha venduto!! Passare a carburano? Avevo provato la 1.0 e aveva un consumo del wifi davvero elevato, in questi giorni non so se provare l'ultima versione 1.2.1 di carburano o la cm10 di pengus!!
Comunque se hai tempo provala!!
Ma ci avrà guadagnato 50 euro.. Che senso ha?
Quote:
Originariamente inviato da Akela80
Cerca di cogliere il vero significato del mio post. Trovo solo strano che uno sviluppatore abbandoni la sua creatura per N monete d'oro .. (poi magari è normale, ma io nn l'avrei fatto)
Che poi che l'ha venduto l'ho letto come commento su xda (se leggi sopra sono stato io a riportarlo) quindi magari non è vero boh?
Il post è solo per cercare di capire il perché .. magari gli è solo volato per terra..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
magari trova più stimolante sviluppare per altri device..
Salve a tutti, faccio la richiesta anche quì per chiedere quale tra lo rom in giro oltre la django, la kingoffbirds, e la piu stabile... Io questa di topo nn l'ho ancora provata, ma siccome il telefono lo usa mia moglie voglio mettere una rom STABILE... Con quelle provate fin'ora ho sempre avuto problemi, in piú se volessi provare a montare questa sulla kingoffbird 1.2 V30b come devo procedere ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se sei ancora con il vecchio bootloader/partizioni, devi prima installare la 28g nvflash di topo. poi puoi aggiornare attraverso recovery. la 30 di topo è sicuramente una buona rom, però, se vuoi andare sul sicuro con bug praticamente assenti installa la Djangomanouche X1.2.1 no OC, precisamente questa http://www.xdafileserver.nl/Files/LG...1_30a_NoOC.zip
Quando ho installato la Kingoffbirds 1.1 c'era da installare in seconda battuta il bootloader della V30a per avere root.... credo ti rifesici a questo....
le Django le ho provate tutte, e tutte mi hanno dato problemi sono partito dalla 1.5RC che avevo io il cellulare e lo potevo seguire bene, adesso avendolo mia moglie devo SEQUESTRARGLIELO per poterci fare due cose, e se lo trattengo per più di un'ora mi stacca una mano a morsi rotflrotflrotfl
come promesso ecco gli screen. Il primo è relativo all'uso della rete 2G (no wifi), la prima curva è in corrispondenza di una serie di telefonate (1h circa), il resto come uso normale.
Il secondo screen è relativo all'utilizzo della wifi (ovviamente con le dovute ottimizzazioni). Da notare che la maggior parte della curva è in notturna... quindi utilizzo del tel zero.
Allegato 40436Allegato 40437Allegato 40438
dimenticavo, esiste un modo per togliere definitivamente il suono della fotocamera? ho messo anche procapture ma c'è sempre l'odioso click...
ti ringrazio, avevo già risolto con root explorer ;)
ne approfitto per chiedere se sia possibile in qualche modo rimettere le notifiche led (chiamate/sms) con questa rom. Con la precedente (cyano7) era già implementata questa funzione, mentre con la rom stock usavo "led notifications", ma su questa 4.0.4 mi sa che non funziona :(
lo sviluppatore ha abbandonato lo sviluppo ed il supporto all'app.. quindi niente da fare..
EDIT: risolto con la versione modificata da ergosum :D
Rifaccio la domanda.....
Cosa devo fare per montare questa rom sul telefono che monta la Kingoffbird 1.2 ?
Posso fare tranquillamente i passaggi in prima pagina avendo già una rom V30B ?
Scusate la domanda ripetitiva ma non vorrei incasinare maggiormente il cellulare....
Oggi la batteria scendeva a vista d'occhio, sarà mica per quel 43% del Sistema Android?
Ho killato, cancellata cache delle app, ma era sempre a 43%, scendeva tanto anche in modalità aereo, insomma nel primo pomeriggio (dalla mattina ore 7.30 carico al 100% alle 15.00 con soli circa 20% senza fare niete di stressante) ho dovuto spegnerlo per non restare a piedi. Allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/geranymu.jpg
Guarda...detto da te, esperto di questa Rom, mi consola un pochino;
spero sia un evento occasionale, vedremo...anche se non riesco a darmi una spiegazione, visto che gli altri giorni, non dico che durava tantissimo, ma almeno arrivavo senza problemi a tarda serata.