Non credo potrà servire; si tratta di una versione incompatibile con ICS; occorre scendere almeno alla v3.0.6 (quella attuale è v3.0.9) già provato,
ma il discorso non cambia anche quella salva i voltaggi ma non li applica.
Visualizzazione stampabile
e se molto più semplicemente usassi cpu master pro? a me funziona, e non ho avuto problemi con l'uv.
Ho seguito il tuo consiglio, ho installato CPU Master Pro , ho impostato i voltaggi:
1- le frequenze 216 e 312 le lascio invariate?
2- gli altri settaggi li ho impostati come nel post #726, a tal proposito, siamo sicuri che sono impostati?
Nel senso che , guardando i voltaggi cambiati, per esempio a 456 mi risulta Default: 825 (bianco) e Corrente 800 (verde)…è giusto? Sono impostati?
3 - nel pannello AVANZATE, ho lasciato tutto come di default….va bene?
Allegato 38980Allegato 38981Allegato 38982Allegato 38983Allegato 38984
ragazzi mi sapete spiegare perche, dopo aver seguito la procedura senza nessun problema della 30a,
ho fleshato il kernel sp2 ma alla fine mi ritrovo un clock fino a 1400 mhz
la cosa strana e che se provo a mettere la frequenza al massimo il dual si blocca del tutto costringendomi a togliere la batteria
Cosa sbaglio...????
a ok grazie credevo che dopo averlo fleshato riducesse il clock a un massimo 1300
comunque rom stupenda fluidita paragonabile alla cm10 da cui provengo con l aggiunta della bellissima ui 3.0
Una domanda generica,
per caso qualcuno usa con questa rom Launcher alternativi ?
tipo Holo Launcher, Apex Launcher....
Mi chiedo se la fluidità generale migliora.
:::::PROBLEMA::::
volevo installare la baseband v28g..per poi mettere la v30A ...faccio partire smartflash...carico la tua baseband sa CPbin e invio...mi dice che l'installazione è andata a buon fine...come faccio partire NVflash ...prima scrivo n...poi y...scollego il telefono e ricollego ...schiaccio un tasto del pc....e mi scrive errore cioè : nv flash.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch eccc che ho sbagliato??
Non riesco ad installare la rom pur facendo la procedura in prima pagina al punto 11 premendo un tasto sul pc invece di partire con l'installazione mi si presenta la scritta".nvflash.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch.Uso xp,può dipendere da questo?Grazie
Evidentemente ho lo stesso problema con windows xp
Butta l'occhio qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...carburano.html
ho cambiato porta USB ed è partita l'installazione...prova anche tu -.-
ho appena finito d'installare la V30A....hai installato i driver APX?
non ho rete...come mai ?? è successo anche a voi? io ho vadafone
Sì infatti... Non ci speravo proprio.. :-)
Mi sembra molto fluida.. unica cosa consuma parecchia batteria.. il wifi succhia che è un piacere..
notiziona appena letta:
"Topog will not update his rom,because he sold his 2x.." bp1
ragazzi ma dopo aver messo la 28 con tanto di baseband messo da recovery la 30 devo cambiare baseband con la v30 o posso lasciare la 28?