R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
saroc85
Ragazzi, ho installato questa rom ed è andato tutto ok. Ma non ho intallato la baseband. Posso farlo adesso? Che problemi potrei avere se non installo la baseband indicata in prima pagina?:bd:
Se la rete funziona lascia pure quella che hai su!! Altrimenti un flash della sua baseband è consigliato!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
saroc85
In caso dovessi avere problemi che procedura seguo per flashare la baseband??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=393117
Aggiungo anche in prima pagina.
A proposito 480p ma a me più volte, anzi sempre, flashando i contenuti LG (ossia la la parte successiva allo spegnimento alla configurazione iniziale) non mi vede il cellulare quindi devo avviarlo normalmente è togliere la batteria subito al boot per farlo riconoscere da nvflash. Succede pure a voi?
Ot :che fantastica che è la tastiera LG ics non sbaglia un colpo :D
Inviato dal mio Dual usando le dita
Quote:
saroc85
Ma dovrei mettere la baseband con smartflash e rifare la procedura con nflash :'(?? Io al momento ho la vers. 1035.21_20121109 e problemi di rete non ne ho avuti fino ad ora. Non è buona questa baseband?
Ah, poi volevo chiedervi: ho istallato il kernel SP2 e nelle info dispositivo mi da vers. 2.6.39.4, è giusto no?
Quella che hai dovrebbe essere la bb della 28e, quindi credo che tu la possa tenere senza problemi.
Quote:
valyw.
ma esiste una raccolta di rom in formato nvflash??come per smart..se stasera mi prende la pazzia ci provo!!!!!
Prima di fare pazzie aspetta ics ufficiale, ormai ci siamo.
Quote:
valyw.
credo di farcela dai son 2 anni che smanetto col dual ,solo che nv non l ho mai usato...ma se è cosi imminente l uscita magari metto su la v20s.. dai aiutatemi ma decidere!!!..ps mi son già stampato la guida su consiglio di carlo!
Capisco l'impazienza di vedere ics sul nostro dual, ma pazienta un altro po'. Inoltre, perché rischiare di incorrere in qualche problema proprio ora che lg ha annunciato il rilascio ufficiale? Mettere la 20s adesso non avrebbe senso. Se hai una stock ufficiale precedente potrai aggiornare a ics tranquillamente.
Quote:
valyw.
credo di farcela dai son 2 anni che smanetto col dual ,solo che nv non l ho mai usato...ma se è cosi imminente l uscita magari metto su la v20s.. dai aiutatemi ma decidere!!!..ps mi son già stampato la guida su consiglio di carlo!
Io invece ti consiglio di provare, è veramente facile, basta seguire passo passo la guida (fatta benissimo)! Qualche settimana fa ero nella tua stessa situazione..fatto di tutto tranne nvflash, ora lo faccio al volo, solo un po' più laborioso ma facile fidati!
Anche perché chi vi dice che ICS ufficiale sarà meglio di queste? :confused:
Quote:
napoli190981
A proposito 480p ma a me più volte, anzi sempre, flashando i contenuti LG (ossia la la parte successiva allo spegnimento alla configurazione iniziale) non mi vede il cellulare quindi devo avviarlo normalmente è togliere la batteria subito al boot per farlo riconoscere da nvflash. Succede pure a voi?
Ot :che fantastica che è la tastiera LG ics non sbaglia un colpo :D
Inviato dal mio Dual usando le dita
Può capitare che non lo legga al primo colpo!!
Ragazzi, usare nvflash è facilissimo!! Non preoccupatevi, basta seguire con attenzione la guida.
Quote:
fats
Anche perché chi vi dice che ICS ufficiale sarà meglio di queste? :confused:
Forse si potrà caricare il cell da spento:D
Quote:
480p
No nessun bug!!
Quote:
fatelo
Forse si potrà caricare il cell da spento:D
Se ho ben capito si può caricare il cell solo da acceso. Personalmente lo ritengo un bug.
Per carità, non voglio assolutamente denigrare la rom. Consigliavo solo di attendere ics ufficiale, indipendentemente dalla rom ics che vuole provare. Ovviamente la scelta è la sua.
Quote:
Ra_
e oltre a questo? Sinceramente in confronto alle CM mi sembra proprio poco grave.
Sicuramente si, il bug audio della cm10 era veramente grave. Poi il bug della mancata ricarica da spento verrà probabilmente risolto con le prossime release.
Quote:
Ra_
radio fm e Cuffie?
La radio fm funziona ma a volume basso in cuffia
Quote:
Ra_
ho una kang 135 che mi riesce a durare con uv e non oc sulle 24 ore. Secondo te è meglio questa con ICS o tengo la kang? Mi interessa un telefono stabile che riesca a durare una giornata.
Guarda in prima pagina, ci sono gli screenshot riguardanti l'autonomia!!
Quote:
Ra_
si, avevo già visto, ma preferisco un parere vostro...lo ritengo più interattivo :)
Secondo me passa pure a ICS!! Con il supercharger è un fulmine, molto meglio che la CM7!!
Quote:
Ra_
supponiamo in futuro io voglia ritornare alle kang. Cosa devo usare? NVflash o smartFlash?
Puoi farlo con tutte e 2!! Torni alla V10b, fai il root, installi la recovery e metti la cm7
Quote:
valyw.
problema ...non rileva i driver apx e non riesco ad installarli manualmente perchè va in errore ...qualche idea?
Che sistema operativo hai?