Quali impostazioni si devono usare su supercharger? E come devo impostarlo? Ho letto qualcosa nelle prime pagine ma non ho capito bene la i passaggi da seguire. Scusa se ti stresso, ma forse con questa rom ho trovato quella definitiva rotfl
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare dal market "emulatore terminale" lo apri e scrivi su, gli dai i permessi di root, poi scrivi v6sc e dai invio, parte una "lunga" configurazione dove ti chiede 5 punti mi sembra, sono tutti tweak, una volta finito ti esce fuori "select option 1-33" tu scrivi 6 e dai invio!! Finito il tutto ti ritrovi un fulmine fra le mani!!
Se riesco domenica faccio una guida.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho windows8 pro..la procedura per la bb è andata a buon fine,invece apx rimane sconosciuto
esatto...64bit
Immaginavo, devi disabilitare il controllo delle firme digitali!!
Vai nel pannello di controllo - - - > impostazioni - - - > modifica impostazioni pc ---> generale - - - > avvio avanzato, disattivi il controllo firma digitale!!
Poi procedi ad installare i driver!!
[QUOTE=480p;2797279]Devi scaricare dal market "emulatore terminale" lo apri e scrivi su, gli dai i permessi di root, poi scrivi v6sc e dai invio, parte una "lunga" configurazione dove ti chiede 5 punti mi sembra, sono tutti tweak, una volta finito ti esce fuori "select option 1-33" tu scrivi 6 e dai invio!! Finito il tutto ti ritrovi un fulmine fra le mani!!
Se riesco domenica faccio una guida.
La procedura non va, mi puoi dire come si fanno li screenshot con questo sistema operativo, cosi ti mando la schermata con quello che mi compare...grazie!!!
Inviato dal mio LG-P990
graziieee 480p i driver ci sono ora procedo...ps mi hai fatto andare in un pannello sconosciuto remoto di windows..di meriti un thanks
Devi premere contemporaneamente i due tasti volume e salvi la schermata!!
ora è fermo sul logo lg sto aspettando la configurazione guidata ma ci mette un po
era un po di paura !!è andata ...si sta avviando ..grazie ancora per l'aiuto e per l'ottima guida..ENJOY
@Saroc85
Hai dato i permessi di superuser all'applicazione?
Si si...me l'ha chiesto e gli ho dati
Inviato dal mio LG-P990
posto le mie impressioni dopo l'installazione e un paio di ore di utilizzo.
Il telefono è grazioso ma non mi soddisfa proprio. Odio tutte le personalizzazioni fatte da LG, sono un purista di android, e averle mi dà soltanto fastidio. A partire dal QuickMemo che ritengo poco utile (e se lg ha aspettato 12 mesi portando come cavallo di battaglia questa cosa, è meglio che rifletta seriamente sul suo operato). Come fluidità mi ricorda la mia adorata kang anche se lo trovo migliore grazie alla presenza del sc (altrimenti si presentava scattoso). La vera innovazione per questo sistema operativo è il Task Manager. Spero di ricredermi nell'utilizzo giornaliero. Comunque quando ci sarà (e se ci sarà) una CM stabile passo lì.
P.S: la ram libera si aggira intorno ai 100-120 mb, è poco o è normale?
Io posso dire che dopo le prime ore d utilizzo mi ritengo davvero soddisfatto! Complimenti topo! E dopo aver messo il kernel sp2 il cel vola..grande!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si, il lavoro è ottimo. Ma sono io che odio le personalizzazioni delle varie case. Mi piace android PURO. Comunque per ora tengo questa perché non credo ci saranno rom buone e stabili subito. In ogni caso faccio due giorni senza UV e poi comincio a scalare i valori.
Allegato 35364 Ho provato più volte a farlo. Avevo dimenticato: dopo quelle schermate mi spunta quest'altra. Soluzioni??
Anche io sono un estimatore di android puro ma questa ui3 è molto bella a differenza della precedente. .
Procedura seguita e funzionante, ma mi chiede di selezionare la velocità di scrolling ( fast, normal e slow)... Che devo fare??
[gQUOTE=480p;2800187]Prova
cd system/xbin e dai invio
su e dai invio
v6sc e dai invio
Posta le foto con i risultati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Metti normal
sto provando da 2 giorni questa versione, ma anche con il v6sc e OC 1200Mhz lagga che pare una panda!!!!
la rom di PaoloLatte era molto più reattiva e scattava anche senza OC.
l'ho cambiata perché dopo una settimana cominciava a dare problemi sulle chiamate.
durante la configurazione del v6sc ci sono troppi parametri che sinceramente non so cosa scegliere!!!
anche se capisco bene l'inglese, ci sono opzioni che mi mettono in crisi!!!
una guida sarebbe il massimo, ma se qualcuno può consigliare quali sono le opzioni più importanti a cui fare attenzione sarebbe già utile!!!
Ragazzi di cosa state parlando? Cos`é questo v6?
Ragazzi si può flashare il kernel SP2 sulla v28g v2 di stefan?
cominciamo dal riavvio, per avere il tel pronto all'uso passano almeno 5 minuti tra ricerca errori e scansione media!!!
per aprire la lista applicazioni la prima volta dall'accensione o riavvio, ci mette qualche secondo, e in qualche caso non è proprio fluida...
giochi e app impegnano talmente tanto che durante l'apertura il display va in stand-by, quindi lo devo toccare continuamente.
il ripristino dallo stand-by avviene con un paio di secondi di ritardo!!!
certe volte premo il tasto power 3 anche 4 volte ma poi lo schermo si accende e spegne con i suoi comodi, ho impostato il suono di blocco e sblocco, che naturalmente viene riprodotto ancora più in ritardo... "premo il tasto blocco metto il cell in tasca e poi sento il clic"
ultima e forse la peggiore... la tastiera che dopo aver premuto le lettere in sequenza, metto il tel sul tavolo e lui inizia a scrivere senza che io lo tocco!!!
mi sembra un pentium 1 con windows 8!!!
se non risolvo entro oggi, addio ICS e torno alla stok, tanto i backup me li sono già giocati durante un cambio ROM