Puoi lasciare la v28 se non riscontri problemi al segnale. Sarebbe preferibile montare la bb rispettiva a la rom..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
come mai da nvflash quando il telefono dovrebbe accendersi per poi riscollegarlo il mio non si accende proprio piu? che devo fare?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
ieri la batteria scendeva velocissima!!! ad un certo punto me la segnava all'1% !! si è spento.. l'ho riacceso ed era al 50.. boh
Quarda quanto può durare la carica con questa 30a
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
è assurdo, il wifi assorbe davvero troppa batteria. Infatti se lo spegni, vedi che ti dura quasi 2 giorni con uso normale. Io da oggi sto provando a lasciare accesi i dati (solo reti 2g, sotto rete VF) e sembra non assorbire quanto il wifi: caricato 7 ore fa, utilizzato il wifi per alcuni minuti (la batt è scesa in fretta mentre lo utilizzavo), adesso sono al 90% stabile da un paio di ore. Vi farò sapere domani come siamo messi.
che cosa non risulta? cmq adesso siamo al 54% dopo aver fatto circa 30 min di telefonate, 10 sms e qualche app che richiedeva internet.. caricato 24 ore fa.. i giorni scorsi a quest'ora era già sotto carica!
Domanda da niubbo: come faccio lo screen? prima con la cyano avevo l'opzione direttamente in menu sotto tasto di accensione...