Visualizzazione stampabile
-
R: [Rom] Pac Man
Quote:
Originariamente inviato da
spider85
non si installa errore status 7
Si installa benissimo, e va che e una meraviglia
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Cosa ne dite di questa ROM? Quali sono i problemi?
-
Quote:
spider85
non si installa errore status 7
Uno dei più gettonati problemi di installazione è il fatto di non avere la recovery adatta per installarla.
Devi avere quella di pengus sul topic della CM10, che và benissimo per installare tutte le rom presenti in rete! ;)
-
ho installato ieri la rom, tutto bene, un problema solo quando lo spengo e lo metto in carica...mi si accende il logo LG e non va più via, se provo ad accenderlo non si accende, devo togliere la batteria, cosa posso fare? grazie
-
Quote:
ruggy63
ho installato ieri la rom, tutto bene, un problema solo quando lo spengo e lo metto in carica...mi si accende il logo LG e non va più via, se provo ad accenderlo non si accende, devo togliere la batteria, cosa posso fare? grazie
Problema del bootloader sbloccato.. non si risolve..
-
Quote:
PaoloLatte
Problema del bootloader sbloccato.. non si risolve..
prima avevo la cm10 con bootloader sbloccato di pengus ma non faceva questo scherzo, ora devo metterlo sotto carica da acceso e poi spegnerlo, quindi non ho alternative?
-
Quote:
ruggy63
prima avevo la cm10 con bootloader sbloccato di pengus ma non faceva questo scherzo, ora devo metterlo sotto carica da acceso e poi spegnerlo, quindi non ho alternative?
Nulla, per ora...
-
Quote:
PaoloLatte
Nulla, per ora...
se ho ben capito allora è normale che il terminale faccia così, grazie della risposta paololatte
però potrebbero scriverlo nel tread o da qualche parte....
-
Quote:
ruggy63
se ho ben capito allora è normale che il terminale faccia così, grazie della risposta paololatte
però potrebbero scriverlo nel tread o da qualche parte....
mi sembra ci sia scritto, non ne sono sicuro, ma nella mia guida lo avevo scritto ;)
-
Quote:
PaoloLatte
mi sembra ci sia scritto, non ne sono sicuro, ma nella mia guida lo avevo scritto ;)
si ho trovato e letto la tua guida, ma prima avevo la cm 10 con nuovo bl sbloccato ed il telefono si ricaricava normalmente, solo con questa non mi va
comunque grazie ancora