Visualizzazione stampabile
-
R: [Rom] Pac Man
Quote:
Originariamente inviato da
FiloChiri
in che senso mettergli i permessi rw r r ? e quando devo metterla prima o dopo il flash? Con quella di rugglez quindi non perdo niente?
Se hai già una cm10 sul nuovo bl no, comunque usi un qualunque file manager e copi il file dopo da opzioni del file fai permessi, metti la spunta ai primi due della prima colonna e al primo delle altre due :)
il file lo devi mettere dopo :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Io provengo dalla stock v30a solo con root percio sblocco il bl poi installo la cwm di pengus, wippo tutto, flasho la rom e gapps, metto il file nella cartella system/apps , gli do i permessi e lo flasho, e poi ho finito giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
FiloChiri
Io provengo dalla stock v30a solo con root percio sblocco il bl poi installo la cwm di pengus, wippo tutto, flasho la rom e gapps, metto il file nella cartella system/apps , gli do i permessi e lo flasho, e poi ho finito giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Non devi flasharlo... (poi non so se hanno fatto uno zip flashabile..) il resto tutto apposto :)
-
Oook grazie paolo appena posso ti thanks che sono fuori ora! XD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
FiloChiri
Oook grazie paolo appena posso ti thanks che sono fuori ora! XD
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ahah grazie, chiedi se non riesci a fare qualcosa ;)
-
Ok allora paolo dopo 2 giorni di lavoro son riuscito a sbloccare il bl ma non so come fare a installare la cwm di pengus!!
EDIT: Ce l'ho fatta basta flasharla dalla recovery che si ha normale!
-
Quote:
FiloChiri
Ok allora paolo dopo 2 giorni di lavoro son riuscito a sbloccare il bl ma non so come fare a installare la cwm di pengus!!
EDIT: Ce l'ho fatta basta flasharla dalla recovery che si ha normale!
Bastava che seguissi la guida che c'e in rilievo :)
-
rom perfettaa :) un unica cosa come faccio a risolvere il bug della sincronizzazione dell'orario??
-
Quote:
daron96
rom perfettaa :) un unica cosa come faccio a risolvere il bug della sincronizzazione dell'orario??
Nitz fix
-
come lo uso puoi postarmelo e mi spieghi come si fa perche con quello che c'è in cm10 mi dice installazione aborted
EDIT:RISOLTO LO HA INSALLATO