Visualizzazione stampabile
-
R: [Rom] Pac Man
Quote:
Originariamente inviato da
Darko
Ragazzi ma c'è un modo per far tornare le impostazione, gmail e il browser alla normalità? Le scritte sono troooooppo piccole..
Allora... devi avere paranoid settings (se non li hai, avere questa rom ha poco senso rotfl) e vai nella sezione apps e apri il browser, rimettia densità a 240 (o a quella impostata) e nella seconda scheda 360px invece di 600 o 750 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Allora... devi avere paranoid settings (se non li hai, avere questa rom ha poco senso rotfl) e vai nella sezione apps e apri il browser, rimettia densità a 240 (o a quella impostata) e nella seconda scheda 360px invece di 600 o 750 ;)
considera che non ho cambiato nulla.. è tutto di default. MA è come se le schermate siano per tablet.
-
Quote:
Darko
considera che non ho cambiato nulla.. è tutto di default. MA è come se le schermate siano per tablet.
te prendi il file delle paranoid settings (nella prima pagina su xda in basso..) la metti il system/app e dai i permessi rw-r--r-- e poi fai cio che ti ho detto... ma se non la usi per fare queste modifiche puoi benissimo metterti quella di Pengus ;)
-
Quote:
PaoloLatte
te prendi il file delle paranoid settings (nella prima pagina su xda in basso..) la metti il system/app e dai i permessi rw-r--r-- e poi fai cio che ti ho detto... ma se non la usi per fare queste modifiche puoi benissimo metterti quella di Pengus ;)
Guarda quella di Pengus l'ho provata.. Ma questa PAC in confronto è una scheggia e non lagga mai.. :O
-
R: [Rom] Pac Man
Quote:
Darko
Guarda quella di Pengus l'ho provata.. Ma questa PAC in confronto è una scheggia e non lagga mai.. :O
Ma e uguale O.O
-
scusate, ma a me questa ROM non "monta" la SIM... cioè funziona la parte telefonica ma non c'è verso di accedere alla rubrica... che fare?
-
Quote:
fuorigamma
scusate, ma a me questa ROM non "monta" la SIM... cioè funziona la parte telefonica ma non c'è verso di accedere alla rubrica... che fare?
Prova a vedere nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica cosa è flaggato e cosa no.
-
la SIM non c'è proprio. Non è possibile flaggarla o meno. Come non esistesse. Ho provato varie app e l'errore che danno è sempre "sim unmounted".
Ma le ROM basate su CM non leggono le sim? è mica un bug intrinseco alle rom?
-
Quote:
fuorigamma
la SIM non c'è proprio. Non è possibile flaggarla o meno. Come non esistesse. Ho provato varie app e l'errore che danno è sempre "sim unmounted".
Ma le ROM basate su CM non leggono le sim? è mica un bug intrinseco alle rom?
Le cm non leggono la rubrica sim ;)
-
Ciao a tutti vi riporto il mio post messo per errore nella sezione del nexus :-P ,
premetto che è la prima volta che provo una rom custom.
Ho cercato molto prima di trovare una rom che avesse quello che volevo e questa mi è sembrata la più adatta.
Così ho preso e l'ho installata, la versione del 07 giugno, tutto ok finchè non ho provato a scrivere.
Appena provo a scrivere, digito la prima lettera e la tastiera si chiude, non va in crash ma semplicemente va via come se premessi il tasto indietro.
Riseleziono la casella di testo, ricompare la tastiera, digito una lettera e scompare di nuovo.
Ho notato che lo fa principalmente quando sono su caselle di testo che prevedono la predizione delle parole o il correttore automatico.
Il telefono è un lg optimus dual, è successo a qualcun altro questo problema, sto diventando matto ma non riesco a risolvere.
Ho provato a mettere la versione rilasciata la scorsa notte, quella del 8 giugno ma mi da bad error in fase di installazione.
Scusate se sono stato confusionario nella descrizione ma ho cercato di sintetizzare quanto accadutomi.
Grazie.
Ciao ciao :)
EDIT: aggiungo che le parole che dovrebbe dare la predizione non compaiono, si vedono soltanto le caselle ma senza niente dentro.