Visualizzazione stampabile
-
Pero adesso ne ho un altro di problema .-. Quando vado per scaricare facebook dal play store mi dice che non è compatibile col mio cellularee e mo che faccioo?? :D
-
R: [Rom] Pac Man
Quote:
Originariamente inviato da
daron96
Pero adesso ne ho un altro di problema .-. Quando vado per scaricare facebook dal play store mi dice che non è compatibile col mio cellularee e mo che faccioo?? :D
A quanto hai la densità?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Apposto risolto :) la avevo a 200 :D cmq bellissima rom fino ad ora non mi ha dato rogne
-
Quote:
daron96
Apposto risolto :) la avevo a 200 :D cmq bellissima rom fino ad ora non mi ha dato rogne
A me iniziano ad arrivare i blocchi :(
-
Ok rom perfetta veloce e molto bella e personalizzabile....pero ho un problema bello grosso.....non si carica! Da spento lo attacco alla corrente e rimane sul logo lg rosso e non esce la batteria in carica... come faccio :( ??? ( lho caricato da acceso ora!)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
FiloChiri
Ok rom perfetta veloce e molto bella e personalizzabile....pero ho un problema bello grosso.....non si carica! Da spento lo attacco alla corrente e rimane sul logo lg rosso e non esce la batteria in carica... come faccio :( ??? ( lho caricato da acceso ora!)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Problema del bootloader.. risaputo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Quote:
Originariamente inviato da FiloChiri
Androidiani App
Problema del bootloader.. risaputo ;)
E quindi come risolvo???
Ah e paranoid preferences lho messo ma non funge... ho messo tutti i permessi che servivano e nel posto giusto, e in formato zip lo devo scompattare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
FiloChiri
E quindi come risolvo???
Ah e paranoid preferences lho messo ma non funge... ho messo tutti i permessi che servivano e nel posto giusto, e in formato zip lo devo scompattare?
Androidiani App
Ah per forza che non va, devi prendere l'apk :P
Non si risolve ancora
-
Quote:
PaoloLatte
Ah per forza che non va, devi prendere l'apk :P
Non si risolve ancora
Ah va bene! allora RIcambio rom..ancora....grazie per tutto paolo!
-
Quote:
FiloChiri
Ah va bene! allora RIcambio rom..ancora....grazie per tutto paolo!
Capita con tutte quelle con bootloader sbloccato